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<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 325045" data-attributes="member: 298"><p>[USER=1428]@Bartbike[/USER] ma non hai preso la CUBE 2022?</p><p></p><p>Comunque la devi provare, io non l'ho "testata" con l'ultimo aggiornamento ma l'assistenza è un pò diversa dal BOSCH, anche cambiando i parametri fondamentalmente devi "frullare" di più in tutte le modalità.</p><p>Il motore è meno silenzioso del GEN 4 .</p><p>In salita sul tecnico ho trovato che il sistema RM ti aiuta di più sul "colpo di pedale" per affrontare gli ostacoli.</p><p>Ciclisticamente rispetto a CUBE che ho provato parecchio c'è un abisso, la Tedesca è "neutra" ma tutto molto rallentato, questa passami il termine è più "libellula".</p><p></p><p>Dipende molto da cosa ci vuoi fare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 325045, member: 298"] [USER=1428]@Bartbike[/USER] ma non hai preso la CUBE 2022? Comunque la devi provare, io non l'ho "testata" con l'ultimo aggiornamento ma l'assistenza è un pò diversa dal BOSCH, anche cambiando i parametri fondamentalmente devi "frullare" di più in tutte le modalità. Il motore è meno silenzioso del GEN 4 . In salita sul tecnico ho trovato che il sistema RM ti aiuta di più sul "colpo di pedale" per affrontare gli ostacoli. Ciclisticamente rispetto a CUBE che ho provato parecchio c'è un abisso, la Tedesca è "neutra" ma tutto molto rallentato, questa passami il termine è più "libellula". Dipende molto da cosa ci vuoi fare [/QUOTE]
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