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<blockquote data-quote="Balinor" data-source="post: 221730" data-attributes="member: 6137"><p>Secondo me non hai problemi a chiudere la percorrenza che ti poni come obiettivo. Se può esserti utile ti posso dire che il livello di assistenza non influisce così drasticamente sull'autonomia come si potrebbe pensare. Quello che influisce molto é il peso totale da spostare e soprattutto il tuo modo di pedalare. Se sei allenato e spingi parecchio sui pedali, mantenendo frequenze di pedalata non troppo basse, come normalmente si usa anche su una muscolare, hai autonomia da vendere. Io peso 86kg in ordine di marcia e dopo circa un migliaio di km totali percorsi posso dirti che la mia Powerplay fa quota 100...se faccio 50km e 1000d+ torno a casa col 50% di batteria. Ne ho fatti anche 70 con 1400d+ tornando a casa col 30% di batteria. Non vedo perché con questi parametri non dovrebbe arrivare a 100km di autonomia con dislivelli vicini ai 2000mt. Come livelli di assistenza uso 28\40\80.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Balinor, post: 221730, member: 6137"] Secondo me non hai problemi a chiudere la percorrenza che ti poni come obiettivo. Se può esserti utile ti posso dire che il livello di assistenza non influisce così drasticamente sull'autonomia come si potrebbe pensare. Quello che influisce molto é il peso totale da spostare e soprattutto il tuo modo di pedalare. Se sei allenato e spingi parecchio sui pedali, mantenendo frequenze di pedalata non troppo basse, come normalmente si usa anche su una muscolare, hai autonomia da vendere. Io peso 86kg in ordine di marcia e dopo circa un migliaio di km totali percorsi posso dirti che la mia Powerplay fa quota 100...se faccio 50km e 1000d+ torno a casa col 50% di batteria. Ne ho fatti anche 70 con 1400d+ tornando a casa col 30% di batteria. Non vedo perché con questi parametri non dovrebbe arrivare a 100km di autonomia con dislivelli vicini ai 2000mt. Come livelli di assistenza uso 28\40\80. [/QUOTE]
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