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Testo
<blockquote data-quote="insensibile" data-source="post: 191670" data-attributes="member: 5098"><p>Spinge sempre e molto; tiene molto bene anche alle alte cadenze. </p><p>Se tu spingi poco sui pedali lui spinge poco, se tu pesti forte spinge fortissimo, ha un rotore molto grosso che eroga tanta ma tanta coppia, </p><p>con le nuove pulegge inferiore (da 2019) e superiore (modello 2020) è anche silenziosissimo, come una muscolare, le consiglio a chi abbia ancora le due pulegge vecchie, quella inferiore fissata al fodero basso e quella superiore 2019, con le due nuove non vibra e non fa rumore.</p><p>Rimane la necessità di pulire molto spesso tutta la trasmissione aprendo il carterino e di usare un olio molto persistente, </p><p>io ho usato un olio secco all'inizio per non dovere pulire così spesso ma a metà uscita ci si ritrova con trasmissione secca, molto rumore e grande usura.</p><p>Meglio un olio wet dato in abbondanza .</p><p>Anche la catena è da sostituire più spesso rispetto ad una muscolare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="insensibile, post: 191670, member: 5098"] Spinge sempre e molto; tiene molto bene anche alle alte cadenze. Se tu spingi poco sui pedali lui spinge poco, se tu pesti forte spinge fortissimo, ha un rotore molto grosso che eroga tanta ma tanta coppia, con le nuove pulegge inferiore (da 2019) e superiore (modello 2020) è anche silenziosissimo, come una muscolare, le consiglio a chi abbia ancora le due pulegge vecchie, quella inferiore fissata al fodero basso e quella superiore 2019, con le due nuove non vibra e non fa rumore. Rimane la necessità di pulire molto spesso tutta la trasmissione aprendo il carterino e di usare un olio molto persistente, io ho usato un olio secco all'inizio per non dovere pulire così spesso ma a metà uscita ci si ritrova con trasmissione secca, molto rumore e grande usura. Meglio un olio wet dato in abbondanza . Anche la catena è da sostituire più spesso rispetto ad una muscolare [/QUOTE]
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