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<blockquote data-quote="guapo73" data-source="post: 191611" data-attributes="member: 753"><p>posso paragonarlo al Performance CX G3.....il bosch è molto "irruente" e strappa parecchio, ossia si avverte quando attacca e stacca...i consumi di batteria sono buoni per entrambi forse il bosch consuma un pò di meno ma dipende dalle mappature che si usano nel powerplay. Il PP ha un feeling molto più naturale e "silenzioso (con l'ultima modello di puleggia), le partenze in salita sono fantastiche ed alla massima dell'assistenza ha una potenza "mostruosa"....A motore disinserito non ci sono particolari attriti, invece presenti nel bosch G3 (con il piccolo pignone da 15t la pedalata a motore spento è uno strazio, non conosco invece il G4)</p><p>Senz'altro diversi....per me vince il PP vs G3</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="guapo73, post: 191611, member: 753"] posso paragonarlo al Performance CX G3.....il bosch è molto "irruente" e strappa parecchio, ossia si avverte quando attacca e stacca...i consumi di batteria sono buoni per entrambi forse il bosch consuma un pò di meno ma dipende dalle mappature che si usano nel powerplay. Il PP ha un feeling molto più naturale e "silenzioso (con l'ultima modello di puleggia), le partenze in salita sono fantastiche ed alla massima dell'assistenza ha una potenza "mostruosa"....A motore disinserito non ci sono particolari attriti, invece presenti nel bosch G3 (con il piccolo pignone da 15t la pedalata a motore spento è uno strazio, non conosco invece il G4) Senz'altro diversi....per me vince il PP vs G3 [/QUOTE]
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