Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rocky Mountain Powerplay Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 164034" data-attributes="member: 3648"><p>Ciao. Non capisco come fai a girare con assistenza così bassa. Io ho 25/50/75. Ma forse dipende anche da come uno va in giro. In effetti se uno va in giro piano con un rapporto molto agile anche il primo step aiuta. Io sono sempre in giro con scalmanati che menano e si gira sempre a medie alte ( non intendo terzo step, intendo proprio che anche su pendenze medie di sale forte spingendo rapporti duri). Oltretutto come già scritto da quando ho cambiato il leveraggio sento poca assistenza. Ora sono al 28% primo step. Uso ogni tanto il secondo, diciamo mai il terzo. Anche qui...sono scelte. Con le percentuali basse che hai immagino che vari spesso la modalità, se le alzi di più puoi usarle meno. Magari in più frangenti tieni la prima. Non aver paura di “ disperdere” energia tanto se tu non spingi lei non eroga. Io l’altro giorno fatto 1500 mt e 50 km ma tornato con 1 tacca fissa e una lampeggiante. Peso in ordine di marcia diciamo 70 kg. Qui comunque ritorniamo al discorso che ho fatto l’altro giorno. Non si può fare un test comparativo se non con se stessi. Troppe variabili</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 164034, member: 3648"] Ciao. Non capisco come fai a girare con assistenza così bassa. Io ho 25/50/75. Ma forse dipende anche da come uno va in giro. In effetti se uno va in giro piano con un rapporto molto agile anche il primo step aiuta. Io sono sempre in giro con scalmanati che menano e si gira sempre a medie alte ( non intendo terzo step, intendo proprio che anche su pendenze medie di sale forte spingendo rapporti duri). Oltretutto come già scritto da quando ho cambiato il leveraggio sento poca assistenza. Ora sono al 28% primo step. Uso ogni tanto il secondo, diciamo mai il terzo. Anche qui...sono scelte. Con le percentuali basse che hai immagino che vari spesso la modalità, se le alzi di più puoi usarle meno. Magari in più frangenti tieni la prima. Non aver paura di “ disperdere” energia tanto se tu non spingi lei non eroga. Io l’altro giorno fatto 1500 mt e 50 km ma tornato con 1 tacca fissa e una lampeggiante. Peso in ordine di marcia diciamo 70 kg. Qui comunque ritorniamo al discorso che ho fatto l’altro giorno. Non si può fare un test comparativo se non con se stessi. Troppe variabili [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rocky Mountain Powerplay Official Thread
Alto
Basso