Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rocky Mountain Powerplay Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 163549" data-attributes="member: 3648"><p>Ciao...bah....ti parlo da "tecnico" delle batterie...lavoro in BMW e sono responsabile dell'ibrido in generale...</p><p>Io non mi fisserei sul discorso del tempo di ricarica. Detto cio' è impossibile fare un calcolo dell'autonomia....mi spiego ed è quello che dico a tutti i clienti che hanno (non hanno) problemi di batteria (fermo restando che magari ce l'hai veramente il problema ma non puo' essere aprociato come fai).</p><p>1) una batteria nuova ha un tempo di ricarica inferiore di una batteria vecchia ( e noi solo tramite app sappiamo quando è carica, questo in quanto il nostro carica batteria non ha un amperometro che visualizza quanto sta erogando). Oltretuto il processo di ricarica è molto veloce all'inizio e molto lento alla fine...il led verde NON vuol dire che è carica al 100%, come fai tu a stabilire che ha finito? dalla App? Ma dalla app hai guardato quanto ha immagazzinato la batteria? (allego foto)</p><p>2) 60 km e 1300 di dislivello non vogliono dire nulla. Tu potresti avere a fine giro la batteria a zero mentre " X" (biker 60 kg vestito e che spinge di suo) averla al 30 %. Vedo che hai assistenze molto basse...io che comunque sono un biker da 69 kg con una bella gamba ( pedalo normalmente una XC e faccio gare) ho 25, 50, 80. Uso praticamente sempre la prima assistenza ed il giro che ti linko qui l'ho chiuso con un led fisso ed uno lampeggiante pur avendo fatto l'ultima parte in turbo.... <a href="https://www.strava.com/activities/2310157173" target="_blank">https://www.strava.com/activities/2310157173</a></p><p>La vera controprova (in questi casi) è analizzare (ma noi non possiamo) un giro ed effettuare una prova comparativa con una bici gemella.</p><p>Mi spiace solo che avevi altre bici che duravano di più...e questo è strano....molto, perchè la Rocky è una di quelle che, avendo le caratteristiche che ha, dovrebbe essere una di quelle che dura di più...facci sapere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 163549, member: 3648"] Ciao...bah....ti parlo da "tecnico" delle batterie...lavoro in BMW e sono responsabile dell'ibrido in generale... Io non mi fisserei sul discorso del tempo di ricarica. Detto cio' è impossibile fare un calcolo dell'autonomia....mi spiego ed è quello che dico a tutti i clienti che hanno (non hanno) problemi di batteria (fermo restando che magari ce l'hai veramente il problema ma non puo' essere aprociato come fai). 1) una batteria nuova ha un tempo di ricarica inferiore di una batteria vecchia ( e noi solo tramite app sappiamo quando è carica, questo in quanto il nostro carica batteria non ha un amperometro che visualizza quanto sta erogando). Oltretuto il processo di ricarica è molto veloce all'inizio e molto lento alla fine...il led verde NON vuol dire che è carica al 100%, come fai tu a stabilire che ha finito? dalla App? Ma dalla app hai guardato quanto ha immagazzinato la batteria? (allego foto) 2) 60 km e 1300 di dislivello non vogliono dire nulla. Tu potresti avere a fine giro la batteria a zero mentre " X" (biker 60 kg vestito e che spinge di suo) averla al 30 %. Vedo che hai assistenze molto basse...io che comunque sono un biker da 69 kg con una bella gamba ( pedalo normalmente una XC e faccio gare) ho 25, 50, 80. Uso praticamente sempre la prima assistenza ed il giro che ti linko qui l'ho chiuso con un led fisso ed uno lampeggiante pur avendo fatto l'ultima parte in turbo.... [URL]https://www.strava.com/activities/2310157173[/URL] La vera controprova (in questi casi) è analizzare (ma noi non possiamo) un giro ed effettuare una prova comparativa con una bici gemella. Mi spiace solo che avevi altre bici che duravano di più...e questo è strano....molto, perchè la Rocky è una di quelle che, avendo le caratteristiche che ha, dovrebbe essere una di quelle che dura di più...facci sapere. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rocky Mountain Powerplay Official Thread
Alto
Basso