Rocky Mountain Powerplay Official Thread

Garru

Ebiker normalus
23 Febbraio 2018
96
20
8
48
Rubiera
Visita Sito
Bici
Nomad
Ho paura che il pignoncino del motore ingaggiando solo per un quarto di giro non sia il massimo in termini di atrito e usura...
Batteria lunghissima...
Sto cercando di farmela piacere per forza ma è dura

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.557
7.571
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ad agosto volevo affittarla per provarla... era lì che mi guardava... mannaggia non ho avuto tempo

Garru

Ebiker normalus
23 Febbraio 2018
96
20
8
48
Rubiera
Visita Sito
Bici
Nomad
Esteticamente nn mi entusiasma, diciamo che per ora "sulla carta" ha tutto per piacermi tranne la forma e colori!

confido sul fatto che nn vada peggio della vecchia

Ultima modifica:

Blanco

Ebiker normalus
21 Febbraio 2019
75
64
18
Monza
Visita Sito
Bici
Ebike
mmmmhhhh... credo che il mio porcellino salvadanaio per le spese inutili abbia i giorni contati
giorni.... temo mesi, visto l'andazzo generale!
Io sto bramando la versione top in alluminio ma sentendo i rivenditori neanche loro sanno cosa arriverà con la prima tornata di bici che dovrebbero essere consegnate a dicembre, ormai il mercato è così.

Reactions: Docste and Garru

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.399
1.305
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Io sto bramando la versione top in alluminio ma sentendo i rivenditori neanche loro sanno cosa arriverà con la prima tornata di bici che dovrebbero essere consegnate a dicembre, ormai il mercato è così.
Io l'ho ordinata questa mattina....a parte le foto che si sono viste qui e il prezzo non c'e' ancora niente di sicuro....dal foglio di consegna le prime dovevano arrivare a ottobre ma non mi ha dato troppe illusioni dicendomi chiaramente che fino a gennaio non se ne parla.....pare fin "strano" tutto questo tempo di attesa