GIUIO10
Ebiker celestialis
Si, è quello.Scusate, per non fare l'acquisto sbagliato, mi confermate che il nuovo tendicatena inferiore è questo? Grazie molte
Rocky Mountain Lower bash
Si, è quello.Scusate, per non fare l'acquisto sbagliato, mi confermate che il nuovo tendicatena inferiore è questo? Grazie molte
Rocky Mountain Lower bash
Gentilissimo, molte grazie!!!!No niente di così complicato...
Guarda, io sto usando la Altitude da qualche giorno, batteria da 672W con circa 15 ricariche all'attivo, ed in effetti mi sarei aspettato percorrenze e dislivelli maggiori. Per quello che ho potuto verificare fino ad ora, partendo dal 100%, dopo circa 30 km e 1300m. D+, arrivo a casa con il 25-30% di carica residua. Utilizzo al 90% in modalità ECO, 10% nella seconda modalità (non ricordo come si chiama). Mai all'ultimo step. Peso 70kg + vestiti e zaino e sono discretamente allenato. Speravo di arrivare a 2000m di dislivello con una carica completa, ma la vedo difficile.chiedo info. è possibile che con la instict 70 versione bc non si riesca a fare + di 1700 mt x 50 km , un mio amico è disperato sta pensando di venderla, anche a me sembrano un po pochino visto che li faccio io con Shimano batteria da 5o4, so che i parametri da valutare sono quasi infiniti ma è solo per avere una valutazione spannometrica
infatti è quello che pensavamo anche noi, ma la vedo duraGuarda, io sto usando la Altitude da qualche giorno, batteria da 672W con circa 15 ricariche all'attivo, ed in effetti mi sarei aspettato percorrenze e dislivelli maggiori. Per quello che ho potuto verificare fino ad ora, partendo dal 100%, dopo circa 30 km e 1300m. D+, arrivo a casa con il 25-30% di carica residua. Utilizzo al 90% in modalità ECO, 10% nella seconda modalità (non ricordo come si chiama). Mai all'ultimo step. Peso 70kg + vestiti e zaino e sono discretamente allenato. Speravo di arrivare a 2000m di dislivello con una carica completa, ma la vedo difficile.
Giusto, io li ho cosí 30-60-90Dipende, tra l'altro, dal settaggio dei vari livelli. Con la mia Instinct ho Eco al 20% e Trail al 45% e riesco a superare i 2000 dsl. Appena ritirata la Eco era al 40% ...
Ok, allora avvito. Per l'app, faccio anch'io cosí ma le prime 2/3 volte mi dá errore...devo chiudere l'app e rifare da capo. Credevo che connesso la prima volta, poi si collegasse in automatico come succede per i diversi dispositivi BT senza fare il pairing ogni volta.la vite a brugola "tiene" la batteria. App EBIKEMOTION: accendo IWOC, vado su "impostazioni" e clicco su COLLEGA EBM, dopodiché si connette automaticamente. Per quanto riguarda i km fatti credo, mia ipotesi, che il software elabori i dati di consumo della batteria e calcoli una distanza presunta.
Grazie, ho acquistato la bici da un privato e, stando a quanto mi ha detto, la batteria è stata sostituita in garanzia con quella nuova da 672 (Altitude 2018). Ma sulla tua pagina cosa è scritto?Il settaggio iniziale lo fa il dealer con apposita app (diversa da quella utente che usiamo noi). Prova a sentire lui, magari ha inserito un valore non corretto. Comunque la powerpaly 2020 hanno la batteria da 672.
Dubito sia normale...Ciao a tutti sono in possesso da aprile del 2019 di una altitude powerplay con batteria da 504. A ottobre dopo 50km percorsi mi cambiano la batteria in garanzia perchè non tiene la carica, vabbe spero che vada aspettata 2 mesi il vendtore dove l'ho comperata fa un giro di 30 km di sentiero bello tosto, mi dice che la bici va bene e la carica dura. .
settimana fa la ricarico tenendo costantemente sotto controllo la carica residua ho notato che la batteria si scarica al 70% da sola in garage E' normale tutto questo per voi. Oggi volevo farmi un giro ma non mi son fidato dateti consigli cosa posso fare
Ho fatto un po' di prove e pare che gli unici dati che "passano" al Garmin tramite ant+ sono: sensore velocità, voltaggio e temperatura batteria, km totali percorsi dal motore (calcolati probabilmente utilizzando il sensore velocità, con un valore di circonferenza ruota posteriore standard).Visto che siete sul pezzo, vi chiedo un'altra info! Che tipo di dati potrebbe inviare il sistema IWOC ad un ciclocomputer? Io utilizzo un Garmin 520 plus, potrei visualizzare qualche informazione tipo batteria residua, livello assistenza, potenza espressa? Ancora grazie!
La mia riporta correttamente 632. Da quanto ne so se metti una batteria più grande devi aggiornare il firmware. Lo fa il dealerGrazie, ho acquistato la bici da un privato e, stando a quanto mi ha detto, la batteria è stata sostituita in garanzia con quella nuova da 672 (Altitude 2018). Ma sulla tua pagina cosa è scritto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?