Ciao dove lo hai acquistato?Si monta facilmente. Io l'ho preso da DSB Bonandrinia 50 € spedizione inclusa.
Ciao dove lo hai acquistato?Si monta facilmente. Io l'ho preso da DSB Bonandrinia 50 € spedizione inclusa.
Ciao...cuscinetto centrale? Quale?Buonasera a tutti, mi si è rotto il cuscinetto centrale della RM altitudine powerplay e vorrei sapere se qualcuno mi può indicare un sito dove acquistarlo. Grazie
Ciao. Ti hanno dato l'ID Dealer?Grazie mille. Spero me lo possono dare direttamente dal supporto tecnico di bikeaction
Si cuscinetto centrale ..c'è qualche sito dove acquistarlo velocemente e direttamente grazie...sono molto deluso delle risposte ricevute per avere un pezzo di ricambioCiao...cuscinetto centrale? Quale?
Nel frattempo oggi ordinato la guida nuova...domani o dopo mi arriva...insieme alla catena primaria del motore
Probabilmente dovrai acquistare lo spider completo, il roller clutch è piantato ad interferenza e pure le due chiavette di fermo. Il ricambio, a quanto ne so, non è nemmeno codificato...Si cuscinetto centrale ..c'è qualche sito dove acquistarlo velocemente e direttamente grazie...sono molto deluso delle risposte ricevute per avere un pezzo di ricambio
.... avevo immaginato che fosse un pezzo ad hoc ma non pensavo che fosse così difficile da trovare....ho chiesto ma al momento tutto tace e io resto a piedi ... ....continuerò a chiedere e a bussare .grazieProbabilmente dovrai acquistare lo spider completo, il roller clutch è piantato ad interferenza e pure le due chiavette di fermo. Il ricambio, a quanto ne so, non è nemmeno codificato...
Prova a contattare DBS e sentire che ti dicono.
Ho visto che hai tolto la guarnizione, ti si è solo inchiodato o sono rotte le chiavette trascinate?.... avevo immaginato che fosse un pezzo ad hoc ma non pensavo che fosse così difficile da trovare....ho chiesto ma al momento tutto tace e io resto a piedi ... ....continuerò a chiedere e a bussare .grazie
Il cuscinetto si è crepato in corrispondenza della chiavetta mancante il parapolvere interno è uscito e mancavano alcuni cilindretti.Ho visto che hai tolto la guarnizione, ti si è solo inchiodato o sono rotte le chiavette trascinate?
Se non ci sono rotture, hai già provato a pulire il cuscinetto spruzzando un solvente tipo Svitol, soffiare con un forte getto d’aria per far uscire ogni detrito possibile e rilubrificare con olio motore, per vedere se riprende a funzionare?
Ti ringrazio Bros.ch non spedisce in italia....vorrei capire anche io come svincolarmi dagli umori di questi "ciclisti" che devono sempre chiedere a qualcuno che poi non gli risponde che poi non c'è ...e uno resta a piedi...Bros.ch
Alberabike.fr
Wildhorses.ch
Chrissport importatore svizzero. Allego foto con categorico. Okkio che non può vendere direttamente ma puoi appoggiarti a wild
Ormai in Italia mi appoggio poco. Nessuno sa mai nulla.
Wild spedisce. Ma avevo parlato personalmente con Bros e spedivano. assistenza Rocky pari a zero e questo peserà molto sul fatto di tenere o meno una bici che non merita una assistenza simileTi ringrazio Bros.ch non spedisce in italia....vorrei capire anche io come svincolarmi dagli umori di questi "ciclisti" che devono sempre chiedere a qualcuno che poi non gli risponde che poi non c'è ...e uno resta a piedi...
Logiche di mercato che non capisco..sicuramente la prossima volta chiederò meglio chi cè dietro e come si comporta nel post vendita....Io sono molto contento dell'acquisto fatto, la ebike mi piace un sacco e mi trovo veramente bene e mi diverto !! Vero che servirebbe l'assistenza che merita..ma comunque anche con questo blog si possono molti confronti, prevedere e forse qualcuno capirà che gli ebiker non sono solo dei polli da spennare !Wild spedisce. Ma avevo parlato personalmente con Bros e spedivano. assistenza Rocky pari a zero e questo peserà molto sul fatto di tenere o meno una bici che non merita una assistenza simile
Bros mi ha scritto che il ritiro è presso di loro ...e non spediscono...Scusa ma da quale sito ti sei fatto spedire in due giorni ??Io dall’estero ho questo servizio. Due giorni di attesa e via
Bros mi ha scritto che il ritiro è presso di loro ...e non spediscono...Scusa ma da quale sito ti sei fatto spedire in due giorni ??Io dall’estero ho questo servizio. Due giorni di attesa e via
Wildhouse, via posta. Spedito sabato mattina. Ti dico però che tutti gli svizzeri preferiscono che uno vada la...non so se ce l’hanno su con gli italiani o meno. Comunque corretto. Ha spedito prima che gli facessi il bonifico....Bros mi ha scritto che il ritiro è presso di loro ...e non spediscono...Scusa ma da quale sito ti sei fatto spedire in due giorni ??
Ciao.Bros mi ha scritto che il ritiro è presso di loro ...e non spediscono...Scusa ma da quale sito ti sei fatto spedire in due giorni ??
Wildhouse, via posta. Spedito sabato mattina. Ti dico però che tutti gli svizzeri preferiscono che uno vada la...non so se ce l’hanno su con gli italiani o meno. Comunque corretto. Ha spedito prima che gli facessi il bonifico....
Volentieri !! mi mandi un link o qualcosa per sapere dove e quando uscite....appena risolvo il mio problema con il cuscinetto....anche oggi mille telefonate ma tutto tace!Ciao.
Ho visto che siamo vicini di casa...Io Vimercate...al massimo fai un salto su dopo Varese, Wild è lì...
Detto ciò possiamo anche trovarci qualche volta per qualche uscita.....noi ci si organizza sempre anche su Facebook...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?