Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Rockrider expl 500s
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Windbike" data-source="post: 475279" data-attributes="member: 20264"><p>Salve, innanzitutto un saluto a tutti sono nuovo del forum riguardante le elettriche ma vecchio utente di mtb forum.... sono un neofita delle mtb elettriche, ma biker da più di 20 anni, volevo acquistare una emtb da alternare alla muscolare che rimarrà la priorità, ma per alternare un po' è per usarla nei giorni di stanca pensavo potrebbe essere una valida alternativa.... Chiaramente avevo spenderci il meno possibe perché non so se mi piacerà,.... Ora la bici in oggetto è in offerta a 2100 euro secondo voi più valerne la pena.... Non me farò un uso intenso e gravoso ma solo giri tranquilli e defaticanti di 40/50 km con dislivello max di 1000 metri.... Pensate che possa andare bene come motore e batteria... Il motore è un brose drive c con coppiacoppia è di 50 nw la batteria 500 wh e la potenza massima 380 kw.... Rapporti 12/46....poi vorrei capire se è più importante per le salite il valore di coppia oppure la potenza massima... </p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Windbike, post: 475279, member: 20264"] Salve, innanzitutto un saluto a tutti sono nuovo del forum riguardante le elettriche ma vecchio utente di mtb forum.... sono un neofita delle mtb elettriche, ma biker da più di 20 anni, volevo acquistare una emtb da alternare alla muscolare che rimarrà la priorità, ma per alternare un po' è per usarla nei giorni di stanca pensavo potrebbe essere una valida alternativa.... Chiaramente avevo spenderci il meno possibe perché non so se mi piacerà,.... Ora la bici in oggetto è in offerta a 2100 euro secondo voi più valerne la pena.... Non me farò un uso intenso e gravoso ma solo giri tranquilli e defaticanti di 40/50 km con dislivello max di 1000 metri.... Pensate che possa andare bene come motore e batteria... Il motore è un brose drive c con coppiacoppia è di 50 nw la batteria 500 wh e la potenza massima 380 kw.... Rapporti 12/46....poi vorrei capire se è più importante per le salite il valore di coppia oppure la potenza massima... Grazie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Rockrider expl 500s
Alto
Basso