Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rockrider e-st 900
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 204054" data-attributes="member: 5611"><p>Probabilmente mi sbaglio ma bike prima ed ebike ora, senza un particolare “blasone” hanno fatto e faranno fatica a trovare un mercato, valido, del seconda mano.</p><p>A mio avviso vanno prese ed usate per come sono se pagate un prezzo congruo relativamente a quello che offrono, senza fare considerazioni sulla eventuale successiva rivendita.</p><p>Io ho acquistato parecchi anni fa 2 mtb RR front e per quello che le ho pagate hanno fatto il loro sporco lavoro senza farmi mai rimpiangere dell’acquisto fatto.</p><p>Ora una la uso solo in ciclabile per giretti ad cazzum, l’altra è finita in discarica!</p><p>Se la RR ti piace, pensi sia adeguata alle tue necessità e pensi di tenertela per parecchi anni vai di acquisto.</p><p>Unico consiglio che mi sento di darti, vista l’esperienza vissuta con due amici che si sono comprati una front, è di soppesare bene questa scelta.</p><p>Loro, i miei amici, dopo 2 mesi hanno venduto la front (giant) e sono in attesa delle full, ovviamente smenandoci qualche soldino!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 204054, member: 5611"] Probabilmente mi sbaglio ma bike prima ed ebike ora, senza un particolare “blasone” hanno fatto e faranno fatica a trovare un mercato, valido, del seconda mano. A mio avviso vanno prese ed usate per come sono se pagate un prezzo congruo relativamente a quello che offrono, senza fare considerazioni sulla eventuale successiva rivendita. Io ho acquistato parecchi anni fa 2 mtb RR front e per quello che le ho pagate hanno fatto il loro sporco lavoro senza farmi mai rimpiangere dell’acquisto fatto. Ora una la uso solo in ciclabile per giretti ad cazzum, l’altra è finita in discarica! Se la RR ti piace, pensi sia adeguata alle tue necessità e pensi di tenertela per parecchi anni vai di acquisto. Unico consiglio che mi sento di darti, vista l’esperienza vissuta con due amici che si sono comprati una front, è di soppesare bene questa scelta. Loro, i miei amici, dopo 2 mesi hanno venduto la front (giant) e sono in attesa delle full, ovviamente smenandoci qualche soldino! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rockrider e-st 900
Alto
Basso