Rockrider e-st 900

Robros69

Ebiker novello
31 Ottobre 2019
3
0
1
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rockrider
Sono fortemente interessato a questa bici sia per le caratteristiche che per il rapporto qualità prezzo delle deca che conosco benissimo
Cosa ne pensate in generale?
Per uso xc come faccio io dovrebbe andare bene
Il motore broose è paragonabile al bosch a parità di Potenza?

Coffeeman

Ebiker normalus
1 Novembre 2019
78
49
18
63
In campagna
Visita Sito
Bici
Scott genius eride
Centinaia.. La vedo dura..
Qualcuna forse...e VADO FUORI OT.. cqe guardando i prezzi degli usati... dove cercano di piazzare mezzi sfruttati con batterie che nn sai quanti cicli han fatto e sopratutto... MAI FATTO FUORISTRADA.. a cifre assurde e parlo di privati. Sarà. Un settore che si incartera su se stesso passato il boom

Reactions: Babi

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Probabilmente mi sbaglio ma bike prima ed ebike ora, senza un particolare “blasone” hanno fatto e faranno fatica a trovare un mercato, valido, del seconda mano.
A mio avviso vanno prese ed usate per come sono se pagate un prezzo congruo relativamente a quello che offrono, senza fare considerazioni sulla eventuale successiva rivendita.
Io ho acquistato parecchi anni fa 2 mtb RR front e per quello che le ho pagate hanno fatto il loro sporco lavoro senza farmi mai rimpiangere dell’acquisto fatto.
Ora una la uso solo in ciclabile per giretti ad cazzum, l’altra è finita in discarica!
Se la RR ti piace, pensi sia adeguata alle tue necessità e pensi di tenertela per parecchi anni vai di acquisto.
Unico consiglio che mi sento di darti, vista l’esperienza vissuta con due amici che si sono comprati una front, è di soppesare bene questa scelta.
Loro, i miei amici, dopo 2 mesi hanno venduto la front (giant) e sono in attesa delle full, ovviamente smenandoci qualche soldino!

Reactions: Hot

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.170
3.116
113
Prov. MI
Visita Sito
Rispetto a una decathlon tutto è più commerciabile
Una Atala con una batteria da 400 Wh?
Ma sei sicuro?
Immagino la fila quando la metterai in vendita.
Se le bici Decathlon non ti piacciono non acquistarle, ma non puoi pensare che puoi davvero trovare di meglio a quel prezzo.

Rileggi il post numero 7... che almeno faceva un ragionamento sensato.

Ultima modifica:
Reactions: Robros69

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.763
1.820
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ho letto che monta una BROSE T come motore e la batteria da 504Wh, non è il primo motore della TURBO LEVO di SPECIALIZED???non dovrebbe avere le stesse caratteristiche??anzi 90 Nm è addirittura superiore??!!??

Alexpex

Ebiker novello
24 Agosto 2019
12
3
3
Agliè
Visita Sito
Bici
Nulla per ora
Quel motore è tra i migliori che trovi in commercio, se là ciclistica front ti è sufficiente, secondo me è un buon acquisto a quel prezzo.
Bisogna vedere la componentistica, che per forza non sarà di fascia altissima.
Come tutte le Ebike si dovrebbe provare per vedere se si sposa con la tua gamba e il tuo stile di guida.

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.170
3.116
113
Prov. MI
Visita Sito
Ho letto che monta una BROSE T come motore e la batteria da 504Wh, non è il primo motore della TURBO LEVO di SPECIALIZED???non dovrebbe avere le stesse caratteristiche??anzi 90 Nm è addirittura superiore??!!??
Il motore è ottimo, silenzioso come pochi e tra i più adattabili alle proprie caratteristiche.
Se è vero che i prezzi Decathlon non sono scontabili, se non in occasione di promozioni, è vero anche che la garanzia "soddisfatti o rimborsati" che offrono loro non la offre nessun altro.

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
485
454
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
Prima di acquistare da Decathlon consiglio di scaricare l'app e da quella fare la tessera, acquistando con la tessera il reso merce passa da 30 a 365 giorni con rimborso contanti anziche' buono spesa.