Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Rockrider e-st 900 PLUS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="BikesOne" data-source="post: 448175" data-attributes="member: 4925"><p>I 4 pistoni sono sicuramente la scelta migliore senza compromessi, io infatti ho accettato il compromesso dei limiti dati delle pinze originali, che comunque per il mio uso sono e rimangono dignitose e mi va bene così... e sicuramente per un uso della bici per cui è stata progettata e designata vanno più che bene, (xc, trail poco impegnativo, comunque anche media montagna), il discorso cambia decisamente se si pretende di fargli fare l'enduro come faccio a volte io. </p><p>L'aumento del diametro del disco aiuta sia a raffreddarlo ma anche a frenare meglio, non giova solo allo smaltimento del calore, infatti a parità di pressione esercitata sulle leve e durata della frenata, per via della legge fisica che aumentando la lunghezza del braccio di leva (distanza tra il perno ruota e la pinza) aumenta l'efficacia delle pinze e quindi ne risulta una frenata più potente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BikesOne, post: 448175, member: 4925"] I 4 pistoni sono sicuramente la scelta migliore senza compromessi, io infatti ho accettato il compromesso dei limiti dati delle pinze originali, che comunque per il mio uso sono e rimangono dignitose e mi va bene così... e sicuramente per un uso della bici per cui è stata progettata e designata vanno più che bene, (xc, trail poco impegnativo, comunque anche media montagna), il discorso cambia decisamente se si pretende di fargli fare l'enduro come faccio a volte io. L'aumento del diametro del disco aiuta sia a raffreddarlo ma anche a frenare meglio, non giova solo allo smaltimento del calore, infatti a parità di pressione esercitata sulle leve e durata della frenata, per via della legge fisica che aumentando la lunghezza del braccio di leva (distanza tra il perno ruota e la pinza) aumenta l'efficacia delle pinze e quindi ne risulta una frenata più potente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Rockrider e-st 900 PLUS
Alto
Basso