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Testo
<blockquote data-quote="carlo.bkr" data-source="post: 437434" data-attributes="member: 9804"><p>il foro si fa con un trapanino, non serve nessuno specialista, il telaio é bello spesso e nella zona sopra al motore non ci sono particolari problemi, si fanno due forellini con una punta del 5-6 per ferro, vicini in modo da fare un'asola, perché la guaina possa uscire obliqua.</p><p>io li ho fatti sotto alla protezione in gomma sopra il motore, la guaina poi passa dietro il motore e poi sotto il motore e sotto il diagonale , per poi andare a manubrio insieme al cavo del freno di sinistra. non si vede nulla.</p><p>la procedura non é difficile ma bisogna smontare le protezioni di plastica e poi trovare la posizione per il cavo perché sotto al motore e sotto al diagonale non c'è molto posto. quindi bisogna tribolare un poco, inoltre se fai curve troppo strette la guaina si piega e il cavo non scorre più.</p><p>quindi se vuoi una soluzione più semplice senza fare buchi prendi una reggi con cavo esterno passi il cavo sotto il tubo orizzontale e tutto si semplifica</p><p>io avevo già il reggisella, per cui ho scelto la strada più complicata, avessi dovuto comprarlo avrei probabilmente usato quello con passaggio esterno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlo.bkr, post: 437434, member: 9804"] il foro si fa con un trapanino, non serve nessuno specialista, il telaio é bello spesso e nella zona sopra al motore non ci sono particolari problemi, si fanno due forellini con una punta del 5-6 per ferro, vicini in modo da fare un'asola, perché la guaina possa uscire obliqua. io li ho fatti sotto alla protezione in gomma sopra il motore, la guaina poi passa dietro il motore e poi sotto il motore e sotto il diagonale , per poi andare a manubrio insieme al cavo del freno di sinistra. non si vede nulla. la procedura non é difficile ma bisogna smontare le protezioni di plastica e poi trovare la posizione per il cavo perché sotto al motore e sotto al diagonale non c'è molto posto. quindi bisogna tribolare un poco, inoltre se fai curve troppo strette la guaina si piega e il cavo non scorre più. quindi se vuoi una soluzione più semplice senza fare buchi prendi una reggi con cavo esterno passi il cavo sotto il tubo orizzontale e tutto si semplifica io avevo già il reggisella, per cui ho scelto la strada più complicata, avessi dovuto comprarlo avrei probabilmente usato quello con passaggio esterno. [/QUOTE]
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