Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rockrider E-EXPL 520 S
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 447944" data-attributes="member: 11231"><p>ho visto e ovviamente tocca fargli la tara. Al di la del telaio e delle sue geometrie , per il resto si tratta di valutare la componentistica e le sua funzionalità .Per il reparto sospensioni la prova del Bart non ha valore perchè lui ha provato le Suntour mentre quelle che sono montate di solito sono le X-FUSION. Saranno meglio o peggio ? di certo meglio delle XCM COIL saranno , se si parla del negozio sotto casa. Rispetto alle FOX della canyon mi aspetto siano inferiori , ma non è detto. Comunque non mi è sembrato parzialissimo , il motore lo ha valutato per quello che è , ossia un motore che spinge meno dei vari Bosch e dei Brose s .... Io per ciò che riguarda il cambio ho esperienza diretta e posso dire che mi piace molto questo Microshift Advent , montato sulla mia l'ho sempre apprezzato per la sua fluidità e precisione ( me lo sono regolato sempre da solo). Nel video ovviamente lui riesce a farci di tutto , ma non penso che questo modello sia stato pensato solo per coloro che sono in grado di affrontare con una certa "cattiveria" trail mediamente impegnativi ...... c'è un mondo la fuori di panzoni come me che vogliono soltanto una emtb full decente con la quale affrontare trail anche un pò più impegnativi ad andatura tranquilla e senza spaccarsi la schiena , il tutto senza svenarsi. Una bici così , avoglia se può fare il loro gioco.... io del resto col mio cancellino front faccio con loro gli stessi percorsi e ho problemi solo nelle discese lunghe perchè mi stanco , ma nei percorsi misti mi difendo bene e non mi sento addosso complessi di inferiorità rispetto agli altri miei compagni di avventura. A dire il vero ho anche qualche problema nei ripidoni , ma questo è ovvio visto che avevo fino a ieri un 40-42 come rapporto + corto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 447944, member: 11231"] ho visto e ovviamente tocca fargli la tara. Al di la del telaio e delle sue geometrie , per il resto si tratta di valutare la componentistica e le sua funzionalità .Per il reparto sospensioni la prova del Bart non ha valore perchè lui ha provato le Suntour mentre quelle che sono montate di solito sono le X-FUSION. Saranno meglio o peggio ? di certo meglio delle XCM COIL saranno , se si parla del negozio sotto casa. Rispetto alle FOX della canyon mi aspetto siano inferiori , ma non è detto. Comunque non mi è sembrato parzialissimo , il motore lo ha valutato per quello che è , ossia un motore che spinge meno dei vari Bosch e dei Brose s .... Io per ciò che riguarda il cambio ho esperienza diretta e posso dire che mi piace molto questo Microshift Advent , montato sulla mia l'ho sempre apprezzato per la sua fluidità e precisione ( me lo sono regolato sempre da solo). Nel video ovviamente lui riesce a farci di tutto , ma non penso che questo modello sia stato pensato solo per coloro che sono in grado di affrontare con una certa "cattiveria" trail mediamente impegnativi ...... c'è un mondo la fuori di panzoni come me che vogliono soltanto una emtb full decente con la quale affrontare trail anche un pò più impegnativi ad andatura tranquilla e senza spaccarsi la schiena , il tutto senza svenarsi. Una bici così , avoglia se può fare il loro gioco.... io del resto col mio cancellino front faccio con loro gli stessi percorsi e ho problemi solo nelle discese lunghe perchè mi stanco , ma nei percorsi misti mi difendo bene e non mi sento addosso complessi di inferiorità rispetto agli altri miei compagni di avventura. A dire il vero ho anche qualche problema nei ripidoni , ma questo è ovvio visto che avevo fino a ieri un 40-42 come rapporto + corto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rockrider E-EXPL 520 S
Alto
Basso