Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rockrider E-EXPL 520 S
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 447886" data-attributes="member: 11231"><p>Come da titolo , vorrei condividere con voi pareri su questa e-bike che , almeno sulla carta , si presenta come una valida alternativa economica per coloro che vorrebbero una e-bike full venduta da negozio fisico (ma anche nel confronto con l'online mi pare si difenda bene). La bici è questa:</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.decathlon.it/p/bici-mtb-elettrica-a-pedalata-assistita-e-expl-520-s-rossa-29-500-wh/_/R-p-334409?mc=8649390&c=ROSSO[/URL]</p><p></p><p>Gli elementi distintivi sono il motore brose da 70 NM , una trasmissione 1x10 microshift advent X max rapporto 34-48 , telescopico incluso , batteria 500 wh - sospensioni x-fusion da 140 mm escursione .. possibilità di collegare un extender da 360 wh portando così l'autonomia complessiva a 860 Wh</p><p></p><p>Il prezzo è di 2999 € , che diventano 3498 per una full con 860 wh di batteria disponibile.</p><p></p><p>Questa bici la sto valutando per sostituire la mia in un prossimo futuro ( a dire il vero non troppo prossimo ) perchè sento un po la mancanza di una sospensione posteriore che mi preservi un pò colonna vertebrale e ginocchi.... oltre a naturalmente il chiaro upgrade che comporterebbe il passare da una rockrider st 530 bafanghizzata e ampiamente upgradata ad una nativa con geometrie + da trail e componenti + robusti e maggiormenti idonei ai tipi di percorsi che faccio attualmente e che farò nel futuro.</p><p></p><p></p><p>Penso che una ebike come questa mancasse nel panorama " ebikistico" , intorno ai 3000 euro trovavi poco o niente , ad esempio decatlon aveva in listino la e- explorer 500 s a 2499 , con motore e cambio inadeguati , rispettivamente da 50 nm e 8 rapporti , senza telescopico , forcella a molla da 130 mm ... insomma una configurazione generale decisamente poco appetibile per un e-mtb biker .... canyon propone la neuron on 6 a 3499 euro , decisamente interessante , superiore in tutto , anche nel prezzo. Però è negozio on line , non negozio fisico. Ne conosco tanti che scarterebbero a priori la possibilità di comprarsi una bici elettrica online . Io non sono tra questi , infatti sto valutando anche questa , ma rimane il fatto che questa rockrider abbia sulla carta caratteristiche tali che potrebbero soddisfare un notevole numero di utenti, vista anche la poca differenza di prezzo con hard-tail come haibike hardinine 6 che sta a 3099 di listino senza telescopico e con forcella xcm a molla , magari scontata passa a 2800, magari no , rimane il fatto che se si prende come riferimento una ebike hardtail base ci si accorge che questa compete brillantemente sia come prezzo che come componentistica , per non parlare del servizio post vendita che è oggettivamente capillare e tra i migliori offerti nel panorama ciclistico . Ritengo anche molto interessante l'extender, mi sembra ben raccordato con il telaio, una possibilità in + .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 447886, member: 11231"] Come da titolo , vorrei condividere con voi pareri su questa e-bike che , almeno sulla carta , si presenta come una valida alternativa economica per coloro che vorrebbero una e-bike full venduta da negozio fisico (ma anche nel confronto con l'online mi pare si difenda bene). La bici è questa: [URL unfurl="true"]https://www.decathlon.it/p/bici-mtb-elettrica-a-pedalata-assistita-e-expl-520-s-rossa-29-500-wh/_/R-p-334409?mc=8649390&c=ROSSO[/URL] Gli elementi distintivi sono il motore brose da 70 NM , una trasmissione 1x10 microshift advent X max rapporto 34-48 , telescopico incluso , batteria 500 wh - sospensioni x-fusion da 140 mm escursione .. possibilità di collegare un extender da 360 wh portando così l'autonomia complessiva a 860 Wh Il prezzo è di 2999 € , che diventano 3498 per una full con 860 wh di batteria disponibile. Questa bici la sto valutando per sostituire la mia in un prossimo futuro ( a dire il vero non troppo prossimo ) perchè sento un po la mancanza di una sospensione posteriore che mi preservi un pò colonna vertebrale e ginocchi.... oltre a naturalmente il chiaro upgrade che comporterebbe il passare da una rockrider st 530 bafanghizzata e ampiamente upgradata ad una nativa con geometrie + da trail e componenti + robusti e maggiormenti idonei ai tipi di percorsi che faccio attualmente e che farò nel futuro. Penso che una ebike come questa mancasse nel panorama " ebikistico" , intorno ai 3000 euro trovavi poco o niente , ad esempio decatlon aveva in listino la e- explorer 500 s a 2499 , con motore e cambio inadeguati , rispettivamente da 50 nm e 8 rapporti , senza telescopico , forcella a molla da 130 mm ... insomma una configurazione generale decisamente poco appetibile per un e-mtb biker .... canyon propone la neuron on 6 a 3499 euro , decisamente interessante , superiore in tutto , anche nel prezzo. Però è negozio on line , non negozio fisico. Ne conosco tanti che scarterebbero a priori la possibilità di comprarsi una bici elettrica online . Io non sono tra questi , infatti sto valutando anche questa , ma rimane il fatto che questa rockrider abbia sulla carta caratteristiche tali che potrebbero soddisfare un notevole numero di utenti, vista anche la poca differenza di prezzo con hard-tail come haibike hardinine 6 che sta a 3099 di listino senza telescopico e con forcella xcm a molla , magari scontata passa a 2800, magari no , rimane il fatto che se si prende come riferimento una ebike hardtail base ci si accorge che questa compete brillantemente sia come prezzo che come componentistica , per non parlare del servizio post vendita che è oggettivamente capillare e tra i migliori offerti nel panorama ciclistico . Ritengo anche molto interessante l'extender, mi sembra ben raccordato con il telaio, una possibilità in + . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rockrider E-EXPL 520 S
Alto
Basso