Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Rock Shox Yari/Lyric, incongruenze setup?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 415560" data-attributes="member: 7856"><p>Effettivamente queste regolazioni andrebbero fatte a forca calda. In casa a freddo io riscontro una scorrevolezza chiaramente peggiore. Anche rovesciando la forcella per lubrificarla non si arriva mai alla scorrevolezza riscontrabile in utilizzo.</p><p></p><p>C'è anche da dire che secondo trailhead C1 e b1 usano la stessa pressione. In realtà sul campo a pari psi la C1 , essendo chiaramente meno sensibile, diventa più scomoda e sei costretto a scendere un po' rispetto alla b1 (con cui Il calcolatore ci prende parecchio).</p><p></p><p>Per me il miglior setup gratuito per rider di peso</p><p>e veloci è B1 senza tampone di fondo corsa in estensione e nessun o pochissimi tockens per i fenomeni (e ci guadagni pure dalla vendita del ramp control che con sag normali diventa deleterio). L'ho provato e non lo uso solo perché sono leggero e non particolarmente veloce, chiedendo un pelo di pressione in più nella positiva mi allontana ulteriormente il fondo corsa. Ma come performance pura per chi va secco senza spendere in altro è la soluzione migliore . Il debonair+ non l'ho provato ma è molto più vicino alla b1 che al C1, si sono ravveduti....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 415560, member: 7856"] Effettivamente queste regolazioni andrebbero fatte a forca calda. In casa a freddo io riscontro una scorrevolezza chiaramente peggiore. Anche rovesciando la forcella per lubrificarla non si arriva mai alla scorrevolezza riscontrabile in utilizzo. C'è anche da dire che secondo trailhead C1 e b1 usano la stessa pressione. In realtà sul campo a pari psi la C1 , essendo chiaramente meno sensibile, diventa più scomoda e sei costretto a scendere un po' rispetto alla b1 (con cui Il calcolatore ci prende parecchio). Per me il miglior setup gratuito per rider di peso e veloci è B1 senza tampone di fondo corsa in estensione e nessun o pochissimi tockens per i fenomeni (e ci guadagni pure dalla vendita del ramp control che con sag normali diventa deleterio). L'ho provato e non lo uso solo perché sono leggero e non particolarmente veloce, chiedendo un pelo di pressione in più nella positiva mi allontana ulteriormente il fondo corsa. Ma come performance pura per chi va secco senza spendere in altro è la soluzione migliore . Il debonair+ non l'ho provato ma è molto più vicino alla b1 che al C1, si sono ravveduti.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Rock Shox Yari/Lyric, incongruenze setup?
Alto
Basso