Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Rock shox Lyrik ultimate vs. Manitou mezzer pro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 506484" data-attributes="member: 15971"><p>Posto che non ho mai avuto il piacere di provare una Manitou...</p><p>il fatto che le "38" siano "forke racing" per "riders duri e puri con tecnico delle sospensioni sempre al seguito" andrebbe un pochino rivista...</p><p>Ho fatto il passaggio diretto da Ohlins RXF38M2 a Fox 38 Factory Kashima...</p><p>Con la "svedese" sono stati 2 anni difficili...</p><p>Al netto di revisioni, prove e controprove...</p><p>Putrellone era Trave ad H è rimasta...</p><p>Piú o meno inconsciamente sognavo che esplodesse così avrei avuto una scusa "legittima" per cambiarla...</p><p>Passato alla sopracitata Fox... settata da manuale... tutto altro UNIVERSO...</p><p>Magari non "burrosa" come una Zeb ma con carichi di stacco "ragionevoli"...</p><p>Rigida di chassis al pari della "Svedese"...</p><p>Stesso ottimo sostegno su tutto il Travel come la "Svedese"...</p><p>Quindi ...</p><p>Per contro, nonostante la pessima esperienza, apprezzo molto i mono "gialli"... Eccellente il Ttx Air... tanto che "per curiosità" ho voluto provare il Ttx Coil... per entrambi non posso che tesser lodi sperticate...</p><p></p><p>VERISSIMO</p><p></p><p>Forka con range di taratura "totalmente sballati" per uso da parte di comuni mortali...</p><p></p><p>Anche un.compare ha una 36 "gialla" e onestamente va benone...</p><p>Ma, per sua stessa ammissione, il travaglio.per settarla è stato snervante...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 506484, member: 15971"] Posto che non ho mai avuto il piacere di provare una Manitou... il fatto che le "38" siano "forke racing" per "riders duri e puri con tecnico delle sospensioni sempre al seguito" andrebbe un pochino rivista... Ho fatto il passaggio diretto da Ohlins RXF38M2 a Fox 38 Factory Kashima... Con la "svedese" sono stati 2 anni difficili... Al netto di revisioni, prove e controprove... Putrellone era Trave ad H è rimasta... Piú o meno inconsciamente sognavo che esplodesse così avrei avuto una scusa "legittima" per cambiarla... Passato alla sopracitata Fox... settata da manuale... tutto altro UNIVERSO... Magari non "burrosa" come una Zeb ma con carichi di stacco "ragionevoli"... Rigida di chassis al pari della "Svedese"... Stesso ottimo sostegno su tutto il Travel come la "Svedese"... Quindi ... Per contro, nonostante la pessima esperienza, apprezzo molto i mono "gialli"... Eccellente il Ttx Air... tanto che "per curiosità" ho voluto provare il Ttx Coil... per entrambi non posso che tesser lodi sperticate... VERISSIMO Forka con range di taratura "totalmente sballati" per uso da parte di comuni mortali... Anche un.compare ha una 36 "gialla" e onestamente va benone... Ma, per sua stessa ammissione, il travaglio.per settarla è stato snervante... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Rock shox Lyrik ultimate vs. Manitou mezzer pro
Alto
Basso