Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Rock Shox Debonair spring upgrade 2019 testato..
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 121255" data-attributes="member: 30"><p>In un sistema a doppia camera (positiva e negativa) collegate da bypass, la differenza di temperatura (e quindi di pressione) non denuncia differenze marcate. Questo anche perché nell’uso, il lavoro di una forcella non provoca un delta accentuato di temperatura in positivo, viste anche le masse e i volumi.</p><p>Discorso diverso per gli ammortizzatori, che oltre a volumi delle camere esigui, queste sono a contatto con la parte idraulica (il cui lavoro provoca inevitabilmente calore), a maggior ragione per il fatto che la loro corsa, rispetto a quella di una forcella, è moltiplicata di oltre 3 volte dai cinematismi del sistema di sospensione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 121255, member: 30"] In un sistema a doppia camera (positiva e negativa) collegate da bypass, la differenza di temperatura (e quindi di pressione) non denuncia differenze marcate. Questo anche perché nell’uso, il lavoro di una forcella non provoca un delta accentuato di temperatura in positivo, viste anche le masse e i volumi. Discorso diverso per gli ammortizzatori, che oltre a volumi delle camere esigui, queste sono a contatto con la parte idraulica (il cui lavoro provoca inevitabilmente calore), a maggior ragione per il fatto che la loro corsa, rispetto a quella di una forcella, è moltiplicata di oltre 3 volte dai cinematismi del sistema di sospensione. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Rock Shox Debonair spring upgrade 2019 testato..
Alto
Basso