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Testo
<blockquote data-quote="carlo.bkr" data-source="post: 290113" data-attributes="member: 9804"><p>la spesa viene ben meno di 150 mi pare,</p><p>le camere con 7 € x 2 al deca le compri</p><p>gomme 10+35= 50</p><p>trasmissione 60</p><p>quindi 60+50+15=125</p><p></p><p>gomma metterei questa:</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.decathlon.it/p/copertone-mtb-toro-29x2-25-tubeless-ready-hardskin/_/R-p-X8590873?mc=8590873[/URL]</p><p>che é ottima, ma non sono così sicuro che entri....</p><p>in alternativa la 2.1 entra sicuro</p><p></p><p>il 2.0 dietro é il max, ma qualche anno fa non sarebbe stato un problema ... ora ci siamo abituati alle plus...</p><p>comunque tra la 2.0 da 29 e le attuali non c'é paragone</p><p></p><p>la modifica alla trasmissione é molto consigliabile a mio parere, ma attento rimane una trekking e non una MTB</p><p>se vuoi prestazioni da MTB ti serve altro e un budget minimo di 2000 €...</p><p>comunque il motore in realtà non ha problemi di potenza, con la modifica potresti salire dappertutto (quasi...)</p><p>ha problemi in estate di caldo (luglio e agosto...) dato che in salita si va piano, se é molto lunga e continua (parliamo di almeno 3/400 mt di dislivello continuo, non si raffredda a sufficienza e va in protezione e si pianta dandoti assistenza 1... avevo anche pensato di alettare il motore...</p><p>il punto é che si chiama riverside, quindi é pensata per altro...</p><p></p><p>comunque prima di imbarcarti in modifiche decidi bene cosa ti aspetti, se ti aspetti di usarla come MTB vera potresti rimanere deluso... (io ho tutto il kit delle modifiche in box, usato un paio di volte, se sei interessato...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlo.bkr, post: 290113, member: 9804"] la spesa viene ben meno di 150 mi pare, le camere con 7 € x 2 al deca le compri gomme 10+35= 50 trasmissione 60 quindi 60+50+15=125 gomma metterei questa: [URL unfurl="true"]https://www.decathlon.it/p/copertone-mtb-toro-29x2-25-tubeless-ready-hardskin/_/R-p-X8590873?mc=8590873[/URL] che é ottima, ma non sono così sicuro che entri.... in alternativa la 2.1 entra sicuro il 2.0 dietro é il max, ma qualche anno fa non sarebbe stato un problema ... ora ci siamo abituati alle plus... comunque tra la 2.0 da 29 e le attuali non c'é paragone la modifica alla trasmissione é molto consigliabile a mio parere, ma attento rimane una trekking e non una MTB se vuoi prestazioni da MTB ti serve altro e un budget minimo di 2000 €... comunque il motore in realtà non ha problemi di potenza, con la modifica potresti salire dappertutto (quasi...) ha problemi in estate di caldo (luglio e agosto...) dato che in salita si va piano, se é molto lunga e continua (parliamo di almeno 3/400 mt di dislivello continuo, non si raffredda a sufficienza e va in protezione e si pianta dandoti assistenza 1... avevo anche pensato di alettare il motore... il punto é che si chiama riverside, quindi é pensata per altro... comunque prima di imbarcarti in modifiche decidi bene cosa ti aspetti, se ti aspetti di usarla come MTB vera potresti rimanere deluso... (io ho tutto il kit delle modifiche in box, usato un paio di volte, se sei interessato... [/QUOTE]
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