Grande!quello che avevo trovato io per caso era questo:
Si vero, ma le xc che ho provato hanno cmq una posizione più caricata in avanti che mi da problemi al collo, e cmq preferisco avere un paio di cmq in più e non usarli, che sentirne la mancanza quando servono, anche xke qualche volta ci farò anche giri in collina, mica solo piattoni..!Mah io avrei preso una Trail bike con 120 di escursione, se non addirittura una XC pura per avere qualcosa di più pedalabile, tanto per divertirti in discese spinte hai la thok
Sarà perché quando avevo la stumpjumper avevo iniziato a odiare la salita che una bici del genere non la prenderei più manco mortoSi vero, ma le xc che ho provato hanno cmq una posizione più caricata in avanti che mi da problemi al collo, e cmq preferisco avere un paio di cmq in più e non usarli, che sentirne la mancanza quando servono, anche xke qualche volta ci farò anche giri in collina, mica solo piattoni..!
Pure io odio le salite, x questo ho preso una e-bike...!Sarà perché quando avevo la stumpjumper avevo iniziato a odiare la salita che una bici del genere non la prenderei più manco morto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?