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Testo
<blockquote data-quote="CLCBike" data-source="post: 357405" data-attributes="member: 13873"><p>Gentile cliente,</p><p>sta parlando di un deragliatore da 20 euro , fornito da shimano o distributori terzi come Mandelli SPA che forniscono spesso questi componenti di " montaggio " in confezioni OEM o busta .( MV tek è di proprietà di Mandelli SPA) </p><p>Le stiamo dicendo che per questa volta e dato che vogliamo chiudere questa situazione le autorizziamo una restituzione.</p><p>Ma le confermiamo che è comunque compito del cliente quando riceve un prodotto di accertarsi che il prodotto stesso sia come descritto, questo non lo diciamo noi ma qualsiasi negozio online nelle policy di vendita relative alla ricezione della merce e all' integrità e corrispondenza della stessa per poter inserire i relativi reclami </p><p></p><p>Se acquista su Amazon ad esempio può aprire una richiesta di reso per articolo non conforme o errato entro i 30 giorni dalla data di acquisto come spiegato nelle normative europee ed internazionali </p><p></p><p>Ora noi siamo esseri umani e NON Amazon, pertanto veniamo in contro alle richieste e ai disguidi che possono verificarsi, </p><p></p><p>Il problema nasce dal fatto che lei ha richiesto un risarcimento pretendendo quindi di mantenere l' articolo , di conseguenza come potevamo dar seguito alla sua richiesta?</p><p></p><p>Detto questo , chiudiamo la storia e le inviamo domani mattina la procedura di restituzione e rientro per poi ottenere il rimborso.</p><p>Le chiediamo infine in via bonaria come anticipato di rimuovere dai vari portali le diffamazioni in merito alla nostra azienda </p><p>restiamo a sua disposizione</p><p>Saluti </p><p>CLCBike Team</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CLCBike, post: 357405, member: 13873"] Gentile cliente, sta parlando di un deragliatore da 20 euro , fornito da shimano o distributori terzi come Mandelli SPA che forniscono spesso questi componenti di " montaggio " in confezioni OEM o busta .( MV tek è di proprietà di Mandelli SPA) Le stiamo dicendo che per questa volta e dato che vogliamo chiudere questa situazione le autorizziamo una restituzione. Ma le confermiamo che è comunque compito del cliente quando riceve un prodotto di accertarsi che il prodotto stesso sia come descritto, questo non lo diciamo noi ma qualsiasi negozio online nelle policy di vendita relative alla ricezione della merce e all' integrità e corrispondenza della stessa per poter inserire i relativi reclami Se acquista su Amazon ad esempio può aprire una richiesta di reso per articolo non conforme o errato entro i 30 giorni dalla data di acquisto come spiegato nelle normative europee ed internazionali Ora noi siamo esseri umani e NON Amazon, pertanto veniamo in contro alle richieste e ai disguidi che possono verificarsi, Il problema nasce dal fatto che lei ha richiesto un risarcimento pretendendo quindi di mantenere l' articolo , di conseguenza come potevamo dar seguito alla sua richiesta? Detto questo , chiudiamo la storia e le inviamo domani mattina la procedura di restituzione e rientro per poi ottenere il rimborso. Le chiediamo infine in via bonaria come anticipato di rimuovere dai vari portali le diffamazioni in merito alla nostra azienda restiamo a sua disposizione Saluti CLCBike Team [/QUOTE]
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