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Testo
<blockquote data-quote="Giuseppe Pizzomunoo" data-source="post: 357404" data-attributes="member: 13872"><p>Buonasera, i due deragliatori sono esteticamente molto simili e soltanto il meccanico si è accorto della differenza perché era impossibile registrarlo. Se fosse stato nella confezione originale, e non in una busta MV-TEK, sarebbe stato facile vedere che il modello era diverso. </p><p>Ed è andata bene così che nessuno si è fatto male. Nessuno si è scusato dell'errore che c'è stato in magazzino, continuate a ripetere che è compito del cliente controllare.</p><p></p><p>Invece di scriverlo sul forum, potevate scrivermelo subito inviandomi il codice di reso. Certe volte un po' di gentilezza non guasta, anche i modi sono importanti. Aspetto quindi che mi diate via email le istruzioni per il reso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giuseppe Pizzomunoo, post: 357404, member: 13872"] Buonasera, i due deragliatori sono esteticamente molto simili e soltanto il meccanico si è accorto della differenza perché era impossibile registrarlo. Se fosse stato nella confezione originale, e non in una busta MV-TEK, sarebbe stato facile vedere che il modello era diverso. Ed è andata bene così che nessuno si è fatto male. Nessuno si è scusato dell'errore che c'è stato in magazzino, continuate a ripetere che è compito del cliente controllare. Invece di scriverlo sul forum, potevate scrivermelo subito inviandomi il codice di reso. Certe volte un po' di gentilezza non guasta, anche i modi sono importanti. Aspetto quindi che mi diate via email le istruzioni per il reso. [/QUOTE]
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