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Testo
<blockquote data-quote="CLCBike" data-source="post: 357395" data-attributes="member: 13873"><p>Gentile Cliente , nessuno le ha chiesto le foto per perdere tempo ,</p><p>il reparto ha l' obbligo di controllare eventuali difetti per non ripeterli,</p><p>lei ha richiesto un risarcimento , se ci avesse chiesto di restituire la merce in quanto errata avremmo trovato una soluzione che le abbiamo comunque proposto sorvolando sulle tempistiche e sulle leggi relative al reso.</p><p>Le abbiamo chiesto in via bonaria di ritirare le diffamazioni , al contrario continua ad inserire e a scrivere contro di noi in tutti i modi possibili.</p><p>Come anticipato le riportiamo di nuovo la domanda , quando ha ricevuto il pacco ha controllato la merce ? </p><p>Le stiamo dicendo che può restituire la merce in cambio di una nota credito e relativo rimborso anche se non è consentito e non vuole collaborare . </p><p>Se vuole collaborare e restituire la merce provvederemo al rimborso e alla relativa nota credito </p><p>CLCBike Team</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CLCBike, post: 357395, member: 13873"] Gentile Cliente , nessuno le ha chiesto le foto per perdere tempo , il reparto ha l' obbligo di controllare eventuali difetti per non ripeterli, lei ha richiesto un risarcimento , se ci avesse chiesto di restituire la merce in quanto errata avremmo trovato una soluzione che le abbiamo comunque proposto sorvolando sulle tempistiche e sulle leggi relative al reso. Le abbiamo chiesto in via bonaria di ritirare le diffamazioni , al contrario continua ad inserire e a scrivere contro di noi in tutti i modi possibili. Come anticipato le riportiamo di nuovo la domanda , quando ha ricevuto il pacco ha controllato la merce ? Le stiamo dicendo che può restituire la merce in cambio di una nota credito e relativo rimborso anche se non è consentito e non vuole collaborare . Se vuole collaborare e restituire la merce provvederemo al rimborso e alla relativa nota credito CLCBike Team [/QUOTE]
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