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Testo
<blockquote data-quote="CLCBike" data-source="post: 357381" data-attributes="member: 13873"><p>La richiesta è stata inoltrata al reparto il giorno 5/10 e non visionata il giorno 5 , </p><p>Abbiamo letto e risposto al messaggio a seguito della chiamata del cliente come specificato </p><p>Il reparto in caso di problemi a prescindere dalle date o altro , richiede foto o altri particolari per poter ricostruire la situazione e se possibile venire in contro al cliente per risolvere la situazione . In questo caso data l' imposizione del cliente di ricevere un risarcimento il reparto non ha potuto dar credito alla richiesta ne ha potuto data l' archiviazioni dell' ordine , trascorsi 30 giorni , provvedere all' autorizzazione di un reso . </p><p>Detto questo abbiamo riscritto e proposto sorvolando sulle politiche di restituzione vigenti , previa restituzione dell' articolo il rimborso del bene acquistato .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CLCBike, post: 357381, member: 13873"] La richiesta è stata inoltrata al reparto il giorno 5/10 e non visionata il giorno 5 , Abbiamo letto e risposto al messaggio a seguito della chiamata del cliente come specificato Il reparto in caso di problemi a prescindere dalle date o altro , richiede foto o altri particolari per poter ricostruire la situazione e se possibile venire in contro al cliente per risolvere la situazione . In questo caso data l' imposizione del cliente di ricevere un risarcimento il reparto non ha potuto dar credito alla richiesta ne ha potuto data l' archiviazioni dell' ordine , trascorsi 30 giorni , provvedere all' autorizzazione di un reso . Detto questo abbiamo riscritto e proposto sorvolando sulle politiche di restituzione vigenti , previa restituzione dell' articolo il rimborso del bene acquistato . [/QUOTE]
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