Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Mobilità
Negozi e noleggi
Risolto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="dtuccif" data-source="post: 357374" data-attributes="member: 1947"><p>Senza entrare in polemica e prendere le parti dell'uno o dell'altro, ma solo per capire mi chiedo, se la richiesta di rimborso e' stata visionata dalla Societa almeno in data 5/10 (un mese e 5 gg dopo o trovata negli spam il 27/10) e visto le regole di restituzione del sito, cito: " <em>Come descritto dalla legge in merito alla restituzione in tutti i casi il reso per ricezione merce errata per ripensamento e per lo stesso diritto di recesso va effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del materiale o 30 giorni in caso di cambio o rimborso"</em></p><p>Come mai allora il 27/10 venivano ancora richieste foto etc etc e non si e' detto subito al cliente che ormai i termini di restituzione\rimborso erano ampiamente scaduti?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dtuccif, post: 357374, member: 1947"] Senza entrare in polemica e prendere le parti dell'uno o dell'altro, ma solo per capire mi chiedo, se la richiesta di rimborso e' stata visionata dalla Societa almeno in data 5/10 (un mese e 5 gg dopo o trovata negli spam il 27/10) e visto le regole di restituzione del sito, cito: " [I]Come descritto dalla legge in merito alla restituzione in tutti i casi il reso per ricezione merce errata per ripensamento e per lo stesso diritto di recesso va effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del materiale o 30 giorni in caso di cambio o rimborso"[/I] Come mai allora il 27/10 venivano ancora richieste foto etc etc e non si e' detto subito al cliente che ormai i termini di restituzione\rimborso erano ampiamente scaduti? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Mobilità
Negozi e noleggi
Risolto
Alto
Basso