Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Mobilità
Negozi e noleggi
Risolto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="CLCBike" data-source="post: 357361" data-attributes="member: 13873"><p>lo reinseriamo senza link </p><p>Gentili Signori , questo è quanto successo e diffidiamo in qualsiasi modo e maniera da ciò che afferma l' utente nel post iniziale</p><p></p><p>questo è quanto successo</p><p>oscuriamo per tutela del consumatore Nomi e riferimenti</p><p></p><p>Ordine inserito dal cliente :</p><p></p><p>27/08/2021 21:11:12</p><p></p><p>evaso in data 01/09</p><p></p><p>il cliente ci contatta in data 05/10 dopo oltre un mese evasione, richiedendo non un reso ma un risarcimento senza restituire la merce :</p><p></p><p>martedì 05/10/2021 19:21</p><p></p><p>Salve, solo oggi ho visto il pezzo inviato. E' stato inviato un pezzo diverso, questo qui: <a href="https://www.clcbike.com/it/componen...ta-fd-m310-top-swing-349mm-4524667222422.html" target="_blank">https://www.clcbike.com/it/componen...ta-fd-m310-top-swing-349mm-4524667222422.html</a>. Il pezzo non è nella confezione in cartone originale, ma in una busta di plastica marchiata Mvtek. Posso inviare le foto a richiesta.</p><p>Chiedo pertanto il rimborso delle spese.</p><p></p><p>la mail del cliente essendo stata inviata senza aprire una richiesta dal sito per assistenza non ha potuto ricevere risposta immediata in quanto nello spam del nostro gestionale,</p><p></p><p>Il cliente ci ha chiamato in data 25/10/2021 e il reparto disponibile nel risolvere eventuali problemi ha richiesto di re inoltrare la mail all’ indirizzo monitorando l’ arrivo stesso della mail che giunta nella nostra casella e inoltrata al reparto ha ricevuto la seguente risposta :</p><p></p><p>_________________________________________________________________________________</p><p></p><p>Il mer 27 ott 2021, 19:56 <<a href="mailto:info@clcbike.com">info@clcbike.com</a>> ha scritto:</p><p></p><p>Gentile cliente, ci fornisca una foto del prodotto ,</p><p></p><p>per restituire la merce è necessario che la stessa non venga utilizzata</p><p>alla ricezione delle foto inoltrate al reparto sono stati fatti i dovuti controlli relativi all’ ordine e ad una eventuale richiesta di reso che non poteva essere inoltrata dato il tempo trascorso.</p><p></p><p>Come descritto dalla legge in merito alla restituzione in tutti i casi il reso per ricezione merce errata per ripensamento e per lo stesso diritto di recesso va effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del materiale o 30 giorni in caso di cambio o rimborso .</p><p></p><p><em>Pertanto il reparto dopo un ulteriore richiesta del cliente in data 10 novembre ha risposto :</em></p><p><em></em></p><p><em>________________________________________________________________________________</em></p><p></p><p>Il mer 10 nov 2021, 12:29 clcbike.com> ha scritto:</p><p></p><p>Gentile Cliente , abbiamo verificato , ma non possiamo procedere all’ autorizzazione del reso in quanto ci ha contattato in data 5/10</p><p></p><p>Il suo ordine è di agosto ,</p><p></p><p>Relativamente ai resi i prodotti possono essere restituiti per qualsiasi motivo entro 14 giorni</p><p></p><p>In caso di danneggiamento utilizzo o merce non corrispondente la stessa va segnalata all’ atto dell’ apertura del pacco</p><p></p><p>Trascorso oltre un mese dell’ ordine non è possibile richiedere una restituzione</p><p></p><p>______________________________________________________________________________________</p><p></p><p>detto questo in via bonaria stiamo invitando l’ utente a rimuovere tali diffamazioni e a contattarci per risolvere comunque la problematica</p><p></p><p>In caso contrario ci vedremo costretti a tutelare legalmente i nostri interessi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CLCBike, post: 357361, member: 13873"] lo reinseriamo senza link Gentili Signori , questo è quanto successo e diffidiamo in qualsiasi modo e maniera da ciò che afferma l' utente nel post iniziale questo è quanto successo oscuriamo per tutela del consumatore Nomi e riferimenti Ordine inserito dal cliente : 27/08/2021 21:11:12 evaso in data 01/09 il cliente ci contatta in data 05/10 dopo oltre un mese evasione, richiedendo non un reso ma un risarcimento senza restituire la merce : martedì 05/10/2021 19:21 Salve, solo oggi ho visto il pezzo inviato. E' stato inviato un pezzo diverso, questo qui: [URL]https://www.clcbike.com/it/componen...ta-fd-m310-top-swing-349mm-4524667222422.html[/URL]. Il pezzo non è nella confezione in cartone originale, ma in una busta di plastica marchiata Mvtek. Posso inviare le foto a richiesta. Chiedo pertanto il rimborso delle spese. la mail del cliente essendo stata inviata senza aprire una richiesta dal sito per assistenza non ha potuto ricevere risposta immediata in quanto nello spam del nostro gestionale, Il cliente ci ha chiamato in data 25/10/2021 e il reparto disponibile nel risolvere eventuali problemi ha richiesto di re inoltrare la mail all’ indirizzo monitorando l’ arrivo stesso della mail che giunta nella nostra casella e inoltrata al reparto ha ricevuto la seguente risposta : _________________________________________________________________________________ Il mer 27 ott 2021, 19:56 <[email]info@clcbike.com[/email]> ha scritto: Gentile cliente, ci fornisca una foto del prodotto , per restituire la merce è necessario che la stessa non venga utilizzata alla ricezione delle foto inoltrate al reparto sono stati fatti i dovuti controlli relativi all’ ordine e ad una eventuale richiesta di reso che non poteva essere inoltrata dato il tempo trascorso. Come descritto dalla legge in merito alla restituzione in tutti i casi il reso per ricezione merce errata per ripensamento e per lo stesso diritto di recesso va effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del materiale o 30 giorni in caso di cambio o rimborso . [I]Pertanto il reparto dopo un ulteriore richiesta del cliente in data 10 novembre ha risposto : ________________________________________________________________________________[/I] Il mer 10 nov 2021, 12:29 clcbike.com> ha scritto: Gentile Cliente , abbiamo verificato , ma non possiamo procedere all’ autorizzazione del reso in quanto ci ha contattato in data 5/10 Il suo ordine è di agosto , Relativamente ai resi i prodotti possono essere restituiti per qualsiasi motivo entro 14 giorni In caso di danneggiamento utilizzo o merce non corrispondente la stessa va segnalata all’ atto dell’ apertura del pacco Trascorso oltre un mese dell’ ordine non è possibile richiedere una restituzione ______________________________________________________________________________________ detto questo in via bonaria stiamo invitando l’ utente a rimuovere tali diffamazioni e a contattarci per risolvere comunque la problematica In caso contrario ci vedremo costretti a tutelare legalmente i nostri interessi [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Mobilità
Negozi e noleggi
Risolto
Alto
Basso