Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
ringraziamenti a BoC Genova
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Etouli" data-source="post: 203900" data-attributes="member: 4560"><p>In un uscita di qualche settimana fa ho rotto il telaio. Era domenica ma ho subito scattato la foto che ho prontamente mandato al proprietario del negozio dove avevo preso la bici. Risposta immediata con richiesta di avere n. telaio e foto del codice digitale.</p><p></p><p>Il lunedi successivo apertura della pratica di sostituzione in garanzia e oggi ritiro il tutto rimontato a tempo record per poter partecipare ad una gara domenica. Certo, ho perso qualche settimana di allenamento e sicuramente non potrò far bella figura, mi servirà un po di sudore per ritornare in forma e qualche bestemmia l'ho pure tirata. </p><p></p><p>Ma grazie all'assistenza e alla disponibilità dei ragazzi di BoC di Genova tutto andato per il meglio.</p><p></p><p>Ancora grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Etouli, post: 203900, member: 4560"] In un uscita di qualche settimana fa ho rotto il telaio. Era domenica ma ho subito scattato la foto che ho prontamente mandato al proprietario del negozio dove avevo preso la bici. Risposta immediata con richiesta di avere n. telaio e foto del codice digitale. Il lunedi successivo apertura della pratica di sostituzione in garanzia e oggi ritiro il tutto rimontato a tempo record per poter partecipare ad una gara domenica. Certo, ho perso qualche settimana di allenamento e sicuramente non potrò far bella figura, mi servirà un po di sudore per ritornare in forma e qualche bestemmia l'ho pure tirata. Ma grazie all'assistenza e alla disponibilità dei ragazzi di BoC di Genova tutto andato per il meglio. Ancora grazie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
ringraziamenti a BoC Genova
Alto
Basso