Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Batterie
Rigenerare Batteria Bosch
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Topax82" data-source="post: 452632" data-attributes="member: 6424"><p>Non conviene quasi mai rigenerare e lo dico da "addetto ai lavori", se la spesa totale è superiore al 60-70% del nuovo , non potrai mai avere un prodotto come originale specie sulle Bosch Power Tube, le Power pack si fanno, ma ad ogni modo rigeneri il pacco celle, poi magari dopo 6mesi salta la scheda e li pochissimo riescono a riparare e se devi sostituirla ti giochi il risparmio del 30% rispetto al nuovo che ti offre 24 mesi di Total warranty. Le Power pack non vanno tenute sotto tensione durante la rigenerazione, a mio avviso conviene solo se si fa un autonomia o robe simili. Comunque in linea teorica si può rigenerare tutto, in linea pratica dalla mia esperienza lo sconsiglio fortemente, o almeno se lo si fa bisogna essere consapevoli (operatore e cliente ) </p><p>Per il discorso invecchiamento 50% significa fine vita, difficilmente ho trovato questi decrementi senza una problematica evidente...chiaro che pacchi fatti nel 2017 iniziano ad essere agli sgoccioli per un discorso sia di cicli ma soprattutto di invecchiamento nel tempo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Topax82, post: 452632, member: 6424"] Non conviene quasi mai rigenerare e lo dico da "addetto ai lavori", se la spesa totale è superiore al 60-70% del nuovo , non potrai mai avere un prodotto come originale specie sulle Bosch Power Tube, le Power pack si fanno, ma ad ogni modo rigeneri il pacco celle, poi magari dopo 6mesi salta la scheda e li pochissimo riescono a riparare e se devi sostituirla ti giochi il risparmio del 30% rispetto al nuovo che ti offre 24 mesi di Total warranty. Le Power pack non vanno tenute sotto tensione durante la rigenerazione, a mio avviso conviene solo se si fa un autonomia o robe simili. Comunque in linea teorica si può rigenerare tutto, in linea pratica dalla mia esperienza lo sconsiglio fortemente, o almeno se lo si fa bisogna essere consapevoli (operatore e cliente ) Per il discorso invecchiamento 50% significa fine vita, difficilmente ho trovato questi decrementi senza una problematica evidente...chiaro che pacchi fatti nel 2017 iniziano ad essere agli sgoccioli per un discorso sia di cicli ma soprattutto di invecchiamento nel tempo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Rigenerare Batteria Bosch
Alto
Basso