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Testo
<blockquote data-quote="dingo64" data-source="post: 39733" data-attributes="member: 249"><p>Ciao! Ok non c'eravamo capiti! Anche a me stanno poco simpatici i "fanboy" ma ti assicuro che non lo sono! </p><p></p><p>Se guardi, questa discussione l'ho iniziata io parlando in generale, di cosa gli utenti del forum si aspettano per il futuro in base a quanto sta succedendo in questi mesi di grande fermento!</p><p></p><p>Io sono contento, molto, della mia bici, ma non per questo non apprezzo - ad esempio - la Bulls o la Focus, che hanno lo stesso motore (che a me piace molto) ma la possibilità di arrivare a 750Wh. Magari una di queste sarà la mia prossima bici!</p><p></p><p>Parlando di futuro, io trovo davvero valido il sistema adottato, prima da Focus e poi da Bulls, delle due possibilità. </p><p></p><p>Penso che un po' tutti noi faccia la maggior parte delle uscite entro i 1.000/1.500 metri di dislivello, che se vai per la maggior parte in ECO bastano con qualsiasi e-mtb con batteria da 500Wh (anche 400Wh... io con la Trek Powerfly+ FS 9 del 2015 li facevo comodamente).</p><p></p><p>La possibilità di avere una batteria in più solo quando serve secondo me è meglio di cercare di fare una sola batteria molto grande, perchè la maggior parte delle volte ci si porterebbe dietro peso inutile.</p><p></p><p>Quindi, tornando alla domanda iniziale, io per il futuro vedrei bene delle bici con 5/600Wh "di serie", ben integrati esteticamente se possibile (anche l'occhio...), e una piccola batteria da 250Wh da mettere al posto della borraccia.</p><p></p><p>Auguri ancora per le tue botte, che i dolori ti passino presto!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dingo64, post: 39733, member: 249"] Ciao! Ok non c'eravamo capiti! Anche a me stanno poco simpatici i "fanboy" ma ti assicuro che non lo sono! Se guardi, questa discussione l'ho iniziata io parlando in generale, di cosa gli utenti del forum si aspettano per il futuro in base a quanto sta succedendo in questi mesi di grande fermento! Io sono contento, molto, della mia bici, ma non per questo non apprezzo - ad esempio - la Bulls o la Focus, che hanno lo stesso motore (che a me piace molto) ma la possibilità di arrivare a 750Wh. Magari una di queste sarà la mia prossima bici! Parlando di futuro, io trovo davvero valido il sistema adottato, prima da Focus e poi da Bulls, delle due possibilità. Penso che un po' tutti noi faccia la maggior parte delle uscite entro i 1.000/1.500 metri di dislivello, che se vai per la maggior parte in ECO bastano con qualsiasi e-mtb con batteria da 500Wh (anche 400Wh... io con la Trek Powerfly+ FS 9 del 2015 li facevo comodamente). La possibilità di avere una batteria in più solo quando serve secondo me è meglio di cercare di fare una sola batteria molto grande, perchè la maggior parte delle volte ci si porterebbe dietro peso inutile. Quindi, tornando alla domanda iniziale, io per il futuro vedrei bene delle bici con 5/600Wh "di serie", ben integrati esteticamente se possibile (anche l'occhio...), e una piccola batteria da 250Wh da mettere al posto della borraccia. Auguri ancora per le tue botte, che i dolori ti passino presto! [/QUOTE]
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