...ma discese più difficili... ...
Quelle difficili ci sono dappertutto ....basta cercarle
...ma discese più difficili... ...
A Finale di facile c'è poco
Merida si e' uccisa da sola col ritardo delle consegne..aveva un buon prodotto a buon prezzo, bruciato dai ritardi..vediamo per il 2018..
Concordo. Già il fatto dei ritardi e abbastanza irritante. .. certo che se il prezzo di partenza fosse stato 5490 (come era)..forse la avrei presa dato che sarebbe costata meno di 5000 euro con sconto... ma così si sono dati una bella zappata sui piedi..anzi sulle pedivelleTra l'altro la linea della bellissima EONE-SIXTY 900 il prossimo anno, con tutte le nuove integrate in uscita, non sarà più altrettanto appetibile.
E pensare che possiede il 49% di Specialized..Merida... Merida chi??!
E pensare che possiede il 49% di Specialized..
In ogni caso rimango sempre dell'opinione che se presenti un modello di ebike a luglio lo devi avere nei negozi gia' da settembre massimo ottobre e questo solo le case serie lo fanno..Specy, Trek, Cannondale ma anche Lapierre e Cube, Atala Whistle..che gia' da agosto a ottobre le vedi nei negozi..e non perche' son prenotate..
Altrimenti negli altri casi produci praticamente sul venduto e non e' corretto gia' di per se'..se poi consegni anche a ridosso delle presentazioni dell' anno successivo e magari poi cambi anche modelli e prezzi ...ogni riferimento ad Haibike, Moustache, Merida etc e' assolutamente voluto..
Quello sicuro, ma io che cambio frequentemente zona, in pratica tutte le dolomiti più zona Garda, vedo tante Haibike e molte ktm ( probabilmente a noleggio) di Levo ne vedo poche, anche se so che è un modello che ha fatto successo io nel mio piccolo ho fatto il mio dovere ne ho prese 4..Dipende anche dalle zone, qui da me vedi più Levo che Haibike.
Ritardi e poi hanno anche avuto il coraggio di aumentare il listino prima che arrivassero fisicamente..Merida si e' uccisa da sola col ritardo delle consegne..aveva un buon prodotto a buon prezzo, bruciato dai ritardi..vediamo per il 2018..
la Team quanto costa?Sulla carta mi sta sorprendendo cube...
La stereo hybrid 160 Action team devo ammettere che è stupenda. ...
Ma la sorprendente e il modello stereo hybrid 160 sl...meno di 4500 euro è davvero ottima (Fox 36...alle xt)...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
5300 scontata al cube store .la Team quanto costa?
Merida... Merida chi??!
Quello sicuro, ma io che cambio frequentemente zona, in pratica tutte le dolomiti più zona Garda, vedo tante Haibike e molte ktm ( probabilmente a noleggio) di Levo ne vedo poche, anche se so che è un modello che ha fatto successo io nel mio piccolo ho fatto il mio dovere ne ho prese 4..
Dici che sia peggio della mia? ....dai consolamiRitardi e poi hanno anche avuto il coraggio di aumentare il listino prima che arrivassero fisicamente..
A mio parere il più grande flop ( che poteva essere invece un successo) è stata la focus, rapporto qualità prezzo indecente..
È forse mi prendo pure la carbon..Sbagliare ci può stare , ma cribbio perseverare mi sembra proprio diabolico [emoji850][emoji850][emoji850][emoji850]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?