Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Riduzione della potenza nella pedalata assistita con livello batteria 40%
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enrico1970" data-source="post: 362841" data-attributes="member: 9572"><p>se è la prima volta chela bici viene usata in 10 mesi e la seconda ricarica plausibile magari prima di portarla al ciclista io ci farei un paio di ricariche complete facendo un paio di giri </p><p>le batterie danno il massimo dopo qualche ricarica e se è stata ferma cosi tanto tempo magari si deve riprendere e si deve calibrare il sistema </p><p>io farei un pio di giretti poi decidi in base al risultato ,prima uscita tua con una emtb con un bici che è statt 10 mesi ferma dopo un utilizzo ,io aspetterei a gridare al lupo al lupo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enrico1970, post: 362841, member: 9572"] se è la prima volta chela bici viene usata in 10 mesi e la seconda ricarica plausibile magari prima di portarla al ciclista io ci farei un paio di ricariche complete facendo un paio di giri le batterie danno il massimo dopo qualche ricarica e se è stata ferma cosi tanto tempo magari si deve riprendere e si deve calibrare il sistema io farei un pio di giretti poi decidi in base al risultato ,prima uscita tua con una emtb con un bici che è statt 10 mesi ferma dopo un utilizzo ,io aspetterei a gridare al lupo al lupo [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Riduzione della potenza nella pedalata assistita con livello batteria 40%
Alto
Basso