• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Richiesta feedback focus sam2 6.7

Gab04

Ebiker novello
10 Ottobre 2024
13
6
3
20
Terracina
Visita Sito
Bici
Mondraker superfoxy R - Focus Sam2
Buonasera a tutti e grazie in anticipo per chi mi risponderà .
Piccola premessa , vado in MTB da 5 anni ormai e posseggo una superfoxy R 2022 (muscolare ) , dove giro io la la discesa te la devi un po' guadagnare quindi c'è una discreta risalita da fare per scendere (su qualsiasi Trail) e quindi da tempo volevo cimentarmi anche nel mondo delle e-bike (alternando ovviamente e-bike e muscolare ) per passare più tempo in discesa .
Non ho avuto molte pretese su modello , marchio e montaggio , cercavo solo una e-bike valida fino a che ho trovato l'offerta di pro-m store della focus sam2 6.7 del 2023 nuova .
Inutile dire che ho già dato una caparra per prenotarmela quindi il danno è fatto
C'è qualche possessore di quel modello o quel telaio che può recensirmela ? Oltre ai test di Andrea Ziliani non ho trovato nulla ma già mi aveva convinto... Vorrei solo più feedback

Gab04

Ebiker novello
10 Ottobre 2024
13
6
3
20
Terracina
Visita Sito
Bici
Mondraker superfoxy R - Focus Sam2
Fai questa query focus sam2 6.7 review (anche senza il 6.7)
Cercavo qualcuno che me la potesse recensire e invece credo proprio che la farò io la recensione della bici .
Alla fine mi è arrivata il 25 ottobre , l'ho provata e devo dire che è un bel trattore , come guida è abbastanza intuitiva .
Non è il massimo dell'agilità ma quella è una prerogativa del 90% delle e-bike fully in circolazione.
D'altro canto è molto stabile , nel complesso la adoro .
Pesa circa 28 kg montata con copertoni da enduro , inserto e pedali in alluminio .
Malgrado questo non risulta nemmeno troppo pigra , ci vuole un pochino di fisico in più da parte del rider.