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Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 21983" data-attributes="member: 103"><p>So che la batteria Bosch è molto delicata ed è difficile metterci le mani, ed è anche schizzinosa, nel senso che so di chi ha provato a ricellare una vecchia 288 (8Ah) del Classic con nuove celle da 3500 portandola a 14 Ah. e si è trovato con una batteria che consumati i 288Wh si spegne.</p><p>Mi pare anche strano che la portino a 15,6, vorrebbe dire che riescono a far entrare nel case 50 celle anzichè 40, visto che non mi risulta esistano ancora celle da 3900 mAh, solo che con 50 celle da 3500 si arriverebbe a 17,5 Ah e sicuramente per farle entrare eliminerebbero la struttura interna che ne fa una batteria molto robusta.</p><p>Comunque se la usi bene credo che il problema non te lo dovresti porre, penso che cambierai la bici prima dell'esaurimento della batteria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 21983, member: 103"] So che la batteria Bosch è molto delicata ed è difficile metterci le mani, ed è anche schizzinosa, nel senso che so di chi ha provato a ricellare una vecchia 288 (8Ah) del Classic con nuove celle da 3500 portandola a 14 Ah. e si è trovato con una batteria che consumati i 288Wh si spegne. Mi pare anche strano che la portino a 15,6, vorrebbe dire che riescono a far entrare nel case 50 celle anzichè 40, visto che non mi risulta esistano ancora celle da 3900 mAh, solo che con 50 celle da 3500 si arriverebbe a 17,5 Ah e sicuramente per farle entrare eliminerebbero la struttura interna che ne fa una batteria molto robusta. Comunque se la usi bene credo che il problema non te lo dovresti porre, penso che cambierai la bici prima dell'esaurimento della batteria. [/QUOTE]
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