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Testo
<blockquote data-quote="AlfreDoss" data-source="post: 341368" data-attributes="member: 6839"><p>Sarebbe una grande cosa se si riuscisse ad implementare ed avere un certo quantitativo di ricarica, ma SECONDO ME il nocciolo della questione è la dinamica di utilizzo del mezzo, mentre in auto o moto quando si chiude il gas si è in rilascio si "chiede" ovviamente di rallentare, quando smetti di pedalare non è che vuoi rallentare ma magari sei in discesa e non hai nemmeno intenzione di rallentare.</p><p>Attivando il sistema solo durante la frenata il "disturbo" del sistema nella guida è nullo ma di conseguenza il quantitativo di recupero è secondo me minimo, mentre su una auto o moto elettrica si può sfruttare tutta la fase di rilascio.</p><p>Spero di essermi spiegato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlfreDoss, post: 341368, member: 6839"] Sarebbe una grande cosa se si riuscisse ad implementare ed avere un certo quantitativo di ricarica, ma SECONDO ME il nocciolo della questione è la dinamica di utilizzo del mezzo, mentre in auto o moto quando si chiude il gas si è in rilascio si "chiede" ovviamente di rallentare, quando smetti di pedalare non è che vuoi rallentare ma magari sei in discesa e non hai nemmeno intenzione di rallentare. Attivando il sistema solo durante la frenata il "disturbo" del sistema nella guida è nullo ma di conseguenza il quantitativo di recupero è secondo me minimo, mentre su una auto o moto elettrica si può sfruttare tutta la fase di rilascio. Spero di essermi spiegato. [/QUOTE]
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