Bikelab lo apre ma é a Torino. Se lo scricchiolio proviene dall’interno del motore potrebbe essere un cuscinetto usurato. Non un é un operazione che puoi fare da solo se non hai la competenza e gli utensili specifici. Nel caso dei cuscinetti gli estrattori.
@eliacaden l'opzione migliore migliore per me, che sono di Como anche io, rimane spedire a Bertana. Tirare giù il motore è una scemata, sono qualche vite e 3 spinotti. Però io cercherei di assicurarmi che sia effettivamente un problema di motore.
Esatto cowboykite80.
Oggi ho controllato le viti che agganciano motore al telaio, sono a posto. Le torx plus sembrano a posto...ma io non ho la chiave plus....
Esatto cowboykite80.
Oggi ho controllato le viti che agganciano motore al telaio, sono a posto. Le torx plus sembrano a posto...ma io non ho la chiave plus....
Compra BGS 5056 | Serie di inserti | Profilo TS (per Torx Plus) | 23 pz. a prezzi vantaggiosi su Amazon.it. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti.
Per metterci mano 1 volta puoi anche usare l'inserto torx nomale premendo bene contro l'impronta per non scivolare.
Se diventa una cosa periodica per pulizia/manutenzione o anche solo controllo serraggio meglio prendersi le torx plus per evitare alla lunga di rovinare l'impronta della vite