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E-Mountain Bikes
RESA sduro nduro pro PRESA sduro nduro 8.0
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Testo
<blockquote data-quote="CORSARO" data-source="post: 26815" data-attributes="member: 981"><p>per non andare ot su altri post aggiungo le prime impressioni</p><p></p><p>E- CONNECT</p><p>- tanti piccoli file INUTILI.... non fa un'unica traccia!!</p><p>- i file gpx li apre con g maps... INUTILE</p><p>- non puoi assegnare un suono speciale alla app in modo che lo riconosci al volo se ti sta mandando un falso segnale di incidente oppure se ti hanno fottuto la bici</p><p>- non so ma non credo che il modulo gps abbia una sua batteria.... quindi la bici te le devono fottere con la batteria sennò ti arriverà il messaggio quando ne collegheranno una.... (ma penso che sia leggermente troppo tardi) magari prima hanno svitato prima 4 viti del paramotore e buttato NEL CESSO l'econnect (che ritengo al momento sia il posto giusto)</p><p></p><p>SECONDO ME sto coso non vale nulla ma me lo immaginavo....</p><p></p><p>TELAIO la parte post del carro funziona molto MEGLIO della vecchia... che se messa alla frusta serpeggiava... e ed era meno progressiva come cinematismo...</p><p>il nuovo fulcro posteriore ha migliorato molto la situazione e lavora veramente bene</p><p>le altre geometrie anteriori sono molto simili con mezzo gradi di angolo più aperto... è cambiato poco direi.</p><p></p><p>FORCA la nuova lyrick (boost) funziona meglio della vecchia.... sono molto soddisfatto.... era uno dei motivi per cui non ho voluto fare un cambiamento drastico...</p><p></p><p>MOTORE molto migliorato... progressivo... a certi regimi molto più silenzioso del vecchio... anche se il rumore di frequenza diversa (più alta) può trarre in inganno e sembrare molto più silenzioso.</p><p>tira bene fino a 110rpm... oltre secondo me perde abbastanza spinta... ma di certo non mura a 85 come il vecchio</p><p>il consumo per quelli come me che amano andare a 95rpm c'è un consumo leggermente superiore....ma poca roba... ma era chiaro!!! come è chiaro che chi lo userà entro le 85 del vecchio motore avendo le stesse percentuali di assistenza consumerà uguale... (ma forse poteva evitare di cambiare motore direi)</p><p>il livello EPW extra power è quanto potente quanto energivoro... però mi ha stupito perchè nonostante la potenza sia veramente tanta la pedalata rimane abbastanza naturale</p><p>il WALK assistance fa ancora schifo!!! [USER=134]@Nicotrev[/USER] mi aveva fatto sperare ma non ci siamo per niente.... non serve ancora a nulla quando devi fare una VERA salita nel bosco... peccato perchè basterebbe una semplice versione sw per risolvere il problema!! (come ha fatto bosch)</p><p></p><p>VERNICIATURA mal realizzata nei dettagli.... troppi strati.... con il risultato che la vernice salta che è una bellezza!!!!</p><p></p><p>SCHERMO osceno come dimensioni... <strong>veramente poco leggibile</strong>... per carattere e contrasto!! poche info visualizzate per la dimensione ridotta... supporto integrato a parte brutto ma non permette di "lavorare" su altezza e lunghezza della pipa creando uno standard unico... tra bici allmnt... enduro... insomma un controsenso... anche se devo dire che la pipa è a becco d'aquila e quindi il manubiro è in basso come si deve su una enduro... però cosi' te lo tieni.. a me va bene ma uno altro 190cm che fa??? cambia l'attacco e sposta lo schermo sul manubrio.. bello schifo!!</p><p></p><p>per ora mi fermo qui sono comunque soddisfatto di aver messo 2.000 euro per il cambio bici e mi sta bene quello che ho... poi se a ottobre lapierre presenta un pwx che mi piace con una buona escursione come oramai sono abituato.... prenderò in esame un eventuale cambio.</p><p></p><p>oppure un altro motore.... sono aperto di mente e non sono un fanboy quello che mi piace me lo compro a prescindere di che marca sia!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CORSARO, post: 26815, member: 981"] per non andare ot su altri post aggiungo le prime impressioni E- CONNECT - tanti piccoli file INUTILI.... non fa un'unica traccia!! - i file gpx li apre con g maps... INUTILE - non puoi assegnare un suono speciale alla app in modo che lo riconosci al volo se ti sta mandando un falso segnale di incidente oppure se ti hanno fottuto la bici - non so ma non credo che il modulo gps abbia una sua batteria.... quindi la bici te le devono fottere con la batteria sennò ti arriverà il messaggio quando ne collegheranno una.... (ma penso che sia leggermente troppo tardi) magari prima hanno svitato prima 4 viti del paramotore e buttato NEL CESSO l'econnect (che ritengo al momento sia il posto giusto) SECONDO ME sto coso non vale nulla ma me lo immaginavo.... TELAIO la parte post del carro funziona molto MEGLIO della vecchia... che se messa alla frusta serpeggiava... e ed era meno progressiva come cinematismo... il nuovo fulcro posteriore ha migliorato molto la situazione e lavora veramente bene le altre geometrie anteriori sono molto simili con mezzo gradi di angolo più aperto... è cambiato poco direi. FORCA la nuova lyrick (boost) funziona meglio della vecchia.... sono molto soddisfatto.... era uno dei motivi per cui non ho voluto fare un cambiamento drastico... MOTORE molto migliorato... progressivo... a certi regimi molto più silenzioso del vecchio... anche se il rumore di frequenza diversa (più alta) può trarre in inganno e sembrare molto più silenzioso. tira bene fino a 110rpm... oltre secondo me perde abbastanza spinta... ma di certo non mura a 85 come il vecchio il consumo per quelli come me che amano andare a 95rpm c'è un consumo leggermente superiore....ma poca roba... ma era chiaro!!! come è chiaro che chi lo userà entro le 85 del vecchio motore avendo le stesse percentuali di assistenza consumerà uguale... (ma forse poteva evitare di cambiare motore direi) il livello EPW extra power è quanto potente quanto energivoro... però mi ha stupito perchè nonostante la potenza sia veramente tanta la pedalata rimane abbastanza naturale il WALK assistance fa ancora schifo!!! [USER=134]@Nicotrev[/USER] mi aveva fatto sperare ma non ci siamo per niente.... non serve ancora a nulla quando devi fare una VERA salita nel bosco... peccato perchè basterebbe una semplice versione sw per risolvere il problema!! (come ha fatto bosch) VERNICIATURA mal realizzata nei dettagli.... troppi strati.... con il risultato che la vernice salta che è una bellezza!!!! SCHERMO osceno come dimensioni... [B]veramente poco leggibile[/B]... per carattere e contrasto!! poche info visualizzate per la dimensione ridotta... supporto integrato a parte brutto ma non permette di "lavorare" su altezza e lunghezza della pipa creando uno standard unico... tra bici allmnt... enduro... insomma un controsenso... anche se devo dire che la pipa è a becco d'aquila e quindi il manubiro è in basso come si deve su una enduro... però cosi' te lo tieni.. a me va bene ma uno altro 190cm che fa??? cambia l'attacco e sposta lo schermo sul manubrio.. bello schifo!! per ora mi fermo qui sono comunque soddisfatto di aver messo 2.000 euro per il cambio bici e mi sta bene quello che ho... poi se a ottobre lapierre presenta un pwx che mi piace con una buona escursione come oramai sono abituato.... prenderò in esame un eventuale cambio. oppure un altro motore.... sono aperto di mente e non sono un fanboy quello che mi piace me lo compro a prescindere di che marca sia! [/QUOTE]
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