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<blockquote data-quote="Thoraffo" data-source="post: 502332" data-attributes="member: 13477"><p>io sono passato quasi subito alla 34 e mi ci sono trovato meglio, vero anche che non ho mai provate a tornare alla 36 e magari mi cambierebbe poco ora che ho acquisito maggiore esperienza e maggiore allenamento.</p><p></p><p></p><p>eco giant spinge più dell'eco bosch dei miei amici, io raramente vado oltre il terzo step di assistenza perchè già con quello sali su bene quasi ovunque e gli ultimi due step li tengo per le robe veramente assassine.</p><p>auto viaggia a livelli di spinta sempre troppo alti e ti fa consumare a schifio, tanto vale stare fissi al terzo/quarto step....da questo punto di vista bosch con tour+/emtb vince a mani basse</p><p></p><p>la posizione di pedalata è comoda e in salita l'avantreno difficilmente lo perdi o si impenna, per il flip chip come dicevo prima occhio che la bici è bassa e se da un lato toccare col motore mi capita molto poco invece le pedalate sono un rischio concreto (migliorate nel tempo sia grazie alle pedivelle da 160 che a un mio deciso miglioramento tecnico) e ti consiglierei oltre alla corona da 34 pedivelle da 155</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Thoraffo, post: 502332, member: 13477"] io sono passato quasi subito alla 34 e mi ci sono trovato meglio, vero anche che non ho mai provate a tornare alla 36 e magari mi cambierebbe poco ora che ho acquisito maggiore esperienza e maggiore allenamento. eco giant spinge più dell'eco bosch dei miei amici, io raramente vado oltre il terzo step di assistenza perchè già con quello sali su bene quasi ovunque e gli ultimi due step li tengo per le robe veramente assassine. auto viaggia a livelli di spinta sempre troppo alti e ti fa consumare a schifio, tanto vale stare fissi al terzo/quarto step....da questo punto di vista bosch con tour+/emtb vince a mani basse la posizione di pedalata è comoda e in salita l'avantreno difficilmente lo perdi o si impenna, per il flip chip come dicevo prima occhio che la bici è bassa e se da un lato toccare col motore mi capita molto poco invece le pedalate sono un rischio concreto (migliorate nel tempo sia grazie alle pedivelle da 160 che a un mio deciso miglioramento tecnico) e ti consiglierei oltre alla corona da 34 pedivelle da 155 [/QUOTE]
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