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<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 140352" data-attributes="member: 697"><p>Forse non sono stato molto chiaro. </p><p>Intanto le sospensioni vanno settate SEMPRE con l’idraulica tutta aperta. </p><p>Poi forse non ti è chiaro che quei registri che tu dici agiscono sull’idraulica, mentre il sag lo fai con la parte “aria”. </p><p>Come ti ho già detto, se fai un sag con l’idraulica chiusa, NON avrai lo stesso abbassamento (sag), perché l’idraulica impedirà alla forcella di abbassarsi, e di conseguenza il suo funzionamento non sarà corretto. </p><p>Se per assurdo tu riuscissi, ad idraulica tutta chiusa, a dare un sag del 30%, quando aprirai l’idraulica per la discesa ti accorgeresti di avere un sag del 60% (numero a caso, ma per farti capire), per cui andresti a fondo corso al primo piccolo ostacolo. </p><p>Se guardi il manuale delle RS ti spiegheranno come fare, ma vedrai che ti diranno di fare il sag con le idrauliche tutte aperte. </p><p>È fondamentale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 140352, member: 697"] Forse non sono stato molto chiaro. Intanto le sospensioni vanno settate SEMPRE con l’idraulica tutta aperta. Poi forse non ti è chiaro che quei registri che tu dici agiscono sull’idraulica, mentre il sag lo fai con la parte “aria”. Come ti ho già detto, se fai un sag con l’idraulica chiusa, NON avrai lo stesso abbassamento (sag), perché l’idraulica impedirà alla forcella di abbassarsi, e di conseguenza il suo funzionamento non sarà corretto. Se per assurdo tu riuscissi, ad idraulica tutta chiusa, a dare un sag del 30%, quando aprirai l’idraulica per la discesa ti accorgeresti di avere un sag del 60% (numero a caso, ma per farti capire), per cui andresti a fondo corso al primo piccolo ostacolo. Se guardi il manuale delle RS ti spiegheranno come fare, ma vedrai che ti diranno di fare il sag con le idrauliche tutte aperte. È fondamentale. [/QUOTE]
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