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Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 140345" data-attributes="member: 697"><p>Non sono pratico delle RS, per cui aspetta che qualcuno sia più preciso, ma da come mi dici, direi che quel registro è per la compressione, per cui logicamente se tu chiudi la compressione avrai meno abbassamento della forcella (sag), ma così non avrai un funzionamento giusto, perché non assorbirà le sollecitazioni ma tenderà a rimbalzare. </p><p>Il Sag serve anche per tenere la ruota attaccata a terra nelle depressioni del terreno, in pratica se ti sollevi le ruote della tua bici, le sospensioni si allungheranno della misura del sag. </p><p>È fondamentale che si parta SEMPRE da questo parametro per regolarle. </p><p>Parlo naturalmente anche dell’ammortizzatore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 140345, member: 697"] Non sono pratico delle RS, per cui aspetta che qualcuno sia più preciso, ma da come mi dici, direi che quel registro è per la compressione, per cui logicamente se tu chiudi la compressione avrai meno abbassamento della forcella (sag), ma così non avrai un funzionamento giusto, perché non assorbirà le sollecitazioni ma tenderà a rimbalzare. Il Sag serve anche per tenere la ruota attaccata a terra nelle depressioni del terreno, in pratica se ti sollevi le ruote della tua bici, le sospensioni si allungheranno della misura del sag. È fondamentale che si parta SEMPRE da questo parametro per regolarle. Parlo naturalmente anche dell’ammortizzatore. [/QUOTE]
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