Ensimale09
Ebiker ex novello
CiaoPer me nessun problema
Idem per me nessun problema
Io sto a Viano e posso solo durante il week end
Fatemi sapere come far avere il nr di cell x il gruppo….
CiaoPer me nessun problema
Ecco il mio ---cut---Lascio il mio così lo creiamo ---cut---
Hai ragioneNon è consigliabile mettere in chiaro sul web il proprio numero di telefono, conviene metterlo sotto spoiler oppure mandarlo con messaggio privato, poi fate come credete
...fatto!Ragazzi mandatemi il nr in privato che sto creando il gruppo.
Grazie....peccato di gioventù (da forum...)Non è consigliabile mettere in chiaro sul web il proprio numero di telefono, conviene metterlo sotto spoiler oppure mandarlo con messaggio privato, poi fate come credete
Ciao e ben arrivato!Ciao a tutti, inserireste anche me? Sempre girato da solo ma non mi dispiacerebbe aggregarmi!
Benvenuto e volentieri ti inseriamo nel gruppo! Più siamo meglio èCiao Stan77
Io sono di rivalta, 10 anni di muscolare... Ma ora giro in parallelo con ebike, se organizzate qualche giro elettrico mi aggrego... Anche se non so quanto possa durare la batteria.... Cmq ci sono se volete aggiungermi, birra offerta alka prima occasione
senza andare lontano, dal giardino di casa mia ho un parco giochi bello grosso che conosco a memoria facendo enduro in moto!Però hai monte fuso che è ottimo x i giri
io sono di Parma e abito sull'appennino zona Fornovo/varano de melegari... non ancora ebiker ma a momenti però tra enduro e MTB due percorsi li conosco in zona! mentre mai venuto a Reggio! ci verrò volentieri
io vivevo a San secondo! cone ti trovi nella nebbia?Ciao Andrea, io sono di Reggio ma vivo in provincia di Parma (nella bassa) e quindi giro spesso partendo da Collecchio, Salso o Calestano, magari ogni tanto ci si beccherà anche in territorio parmense
Allora siamo ex vicini di casa, io sto a Trecasali.io vivevo a San secondo! cone ti trovi nella nebbia?
sicuro, le ragazze del mio paese non ce la davano eravamo fissi lì ahaha poi ho tanti amici, ci vengo ancora spesso a "Trecca"!Allora siamo ex vicini di casa, io sto a Trecasali.
Beh, considerando che vengo dalla collina reggiana (Canossa/Rossena), è stato un po' traumatico .... per fortuna che le nebbine di una volta non ci sono più e che ormai sono 11 anni che mi sono trasferito e ci ho fatto il callo
io torno in zona da giovedì a domenica... se avete tempo siete benvenutiDomani probabilmente giro ad Albareto che c'è un bel fondo quando piove dalle 10 alle 15 se mi tengono le gambe son la
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?