RECENSIONI EBIKE THOK CON MOTORE SHIMANO EP8

Simocarma

Ebiker ex novello
15 Aprile 2022
20
1
1
63
Torino
Visita Sito
Bici
Rollmar
Salve. Sono alla ricerca di una nuova ebike taglia S che sia agile, maneggevole, e buon motore che spinga bene in salita e facilità di pedalata in piano, magari anche a motore spento.
Ho visto una THOK MIG 630 MOTORE SHIMANO E7000, e una THOK MIG-R MOTORE SHIMANO EP8.
Differenza di prezzo e quindi di prestazioni dei due motori?
Graziee, e buone pedalate!

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.133
2.549
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ciao, io ho una thok con motore Shimano 8000, che è molto simile al 7000, ha un erogazione abbastanza naturale, ma è particolarmente rumoroso.
L ep 8 non ho mai provato, ma visto che è più moderno io andrei sicuramente su quello, anche perché dovrebbe consumare leggermente meno della serie E-7000 - 8000

Sherco

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2020
232
119
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160
Se vuoi una buona spinta in salita shimano non fa per te, se vuoi una pedalata naturale e simile a quella di una bici tradizionale è il migliore.

Gianluca Matta

Ebiker novello
19 Novembre 2023
1
2
3
52
Serina
Visita Sito
Bici
Mig 630
Se vuoi una buona spinta in salita shimano non fa per te, se vuoi una pedalata naturale e simile a quella di una bici tradizionale è il migliore.
Allora fa per me,io non prediligo le e-bike che danno tanta spina e fanno tutto al mio posto,ma voglio un motore che abbia il giusto compromesso tra assistenza e pedalata , preferisco un'aiuto ma nello stesso tempo devo sentire la gamba lavorare

Reactions: sideman and Kostola