Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho la gasgas..stessa bici,ma con colorazioni diverse...prima avevo una scott genius eride..ma questa è decisamente un'altra cosa...ho sostituito i freni(ho montato shimano) e mi diverto un mondo..bella bella bella..
Salve a tutti sono nuovo e ho visto una raymon 11.0 come prima e-bike...rientra nel budget di spesa... però non conosco il marchio... è affidabile??consigliate altro a quella fascia di prezzo??grazie
Io ho la gasgas..stessa bici,ma con colorazioni diverse...prima avevo una scott genius eride..ma questa è decisamente un'altra cosa...ho sostituito i freni(ho montato shimano) e mi diverto un mondo..bella bella bella..
bene...sei contento del motore?hai fatto tanti km?appena comprata una trailray11 e non vedo l ora di provarla ma già in sella ottime sensazioni....vedremo