Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Raymon - Trailray e 8.0 2021 -
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 321301" data-attributes="member: 4658"><p>[USER=3411]@kilowatt[/USER] mi ha preceduto nello specificare il pedigree del brand</p><p></p><p>Rientra nei brand ottimi con i migliori rapporti qualità/prezzo (come Cube, Giant e altri)</p><p></p><p>Riguardo alle geometrie del mezzo, quello Nonno devi saperlo da solo cosa ti serve, diciamo che questa è una bici abbastanza gravity, ma non propriamente una enduro pura, come ci piace chiamarla ora, io la metterei tra le AM/Enduro, ma resta un mezzo destinato abbastanza alla discesa a mio avviso che comuque pedali meglio delle classiche enddurone, che quindi si sposa male con quella forcella abbatanza ridicola (che però può essere cambiata) e con lei l'impianto frenante non tra i migliori, ma il tutto assolutamente adeguato al prezzo che ritengo eccellente</p><p></p><p>Sul motore, l'ultima versione del PWx è assolutamente eccellente, un motore che riceve lodi da chiunque lo provi che sia Giant, Raymon o Haibike, io ho laversione di 3 anni fa e ti assicuro che è un motore eccellente soprattutto come sensazione alla pedalata e poi il consumo, assolutamente eccellente</p><p></p><p>Per la bici nel suo complesso ho un amico che la possiede (montaggio leggermente superiore) e ne è molto contento, però anche io prima di scegliere ti consiglio di guardare anche i modelli con geometrie leggermente più contenute, per farti un'idea</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 321301, member: 4658"] [USER=3411]@kilowatt[/USER] mi ha preceduto nello specificare il pedigree del brand Rientra nei brand ottimi con i migliori rapporti qualità/prezzo (come Cube, Giant e altri) Riguardo alle geometrie del mezzo, quello Nonno devi saperlo da solo cosa ti serve, diciamo che questa è una bici abbastanza gravity, ma non propriamente una enduro pura, come ci piace chiamarla ora, io la metterei tra le AM/Enduro, ma resta un mezzo destinato abbastanza alla discesa a mio avviso che comuque pedali meglio delle classiche enddurone, che quindi si sposa male con quella forcella abbatanza ridicola (che però può essere cambiata) e con lei l'impianto frenante non tra i migliori, ma il tutto assolutamente adeguato al prezzo che ritengo eccellente Sul motore, l'ultima versione del PWx è assolutamente eccellente, un motore che riceve lodi da chiunque lo provi che sia Giant, Raymon o Haibike, io ho laversione di 3 anni fa e ti assicuro che è un motore eccellente soprattutto come sensazione alla pedalata e poi il consumo, assolutamente eccellente Per la bici nel suo complesso ho un amico che la possiede (montaggio leggermente superiore) e ne è molto contento, però anche io prima di scegliere ti consiglio di guardare anche i modelli con geometrie leggermente più contenute, per farti un'idea [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Raymon - Trailray e 8.0 2021 -
Alto
Basso