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Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 339965" data-attributes="member: 478"><p>Condivido tutto anche se, dopo aver rotto il cambio, ho montato un gx eagle al posteriore per il momento continuo con gli 11 rapporti, a volte mi vien da pensare a cambiare pacco pignoni e manettino ma tutto sommato non so se ne valga la pena. </p><p>per me l’ideale sarebbe 11v con corona da 30 e 10/42 al posteriore (che circa sarebbe come avere un 11/46 ma con la gabbia più protetta,</p><p>Unico dubbio per la turbo levo: già così il gommino sul fodero basso sotto la catena si usura, non vorrei che mi segasse il carro a lungo andare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 339965, member: 478"] Condivido tutto anche se, dopo aver rotto il cambio, ho montato un gx eagle al posteriore per il momento continuo con gli 11 rapporti, a volte mi vien da pensare a cambiare pacco pignoni e manettino ma tutto sommato non so se ne valga la pena. per me l’ideale sarebbe 11v con corona da 30 e 10/42 al posteriore (che circa sarebbe come avere un 11/46 ma con la gabbia più protetta, Unico dubbio per la turbo levo: già così il gommino sul fodero basso sotto la catena si usura, non vorrei che mi segasse il carro a lungo andare. [/QUOTE]
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