Confermoil cappuccio è troppo piccolo per essere indossato sopra il casco
Confermoil cappuccio è troppo piccolo per essere indossato sopra il casco
114 con felpa e maglia di cotonecioè quanto misura il tuo torace e che taglia hai quindi preso?
Torace, con o senza indosso orpelli vari?Guarda la tabella e misura il tuo torace.
E' inutile fare confronti con altri o con quelli alti due metri
Macche..ti confondi 114 sono le maglie.....della catena114 con felpa e maglia di cotone
si grazie...solo che la taglia L che indossa quello spilungone ha le maniche già lunghe per lui, se la indosso io mi finiscono nel disco anteriore finchè guidoTi ho suggerito di guardare la tabella, non l'altezza del modello.
Per una giacca conta la misura del torace non la lunghezza delle gambe, di solito
Quella dello spilungone non è la stessa giacca di CRCsi grazie...solo che la taglia L che indossa quello spilungone ha le maniche già lunghe per lui, se la indosso io mi finiscono nel disco anteriore finchè guido
Va bene fai come ti pare. Ma non perdere tempo a chiedere consigli, allorasi grazie...solo che la taglia L che indossa quello spilungone ha le maniche già lunghe per lui, se la indosso io mi finiscono nel disco anteriore finchè guido
Ma non hai nemmeno utilizzato lo sconto dei 10€?Vabbè che vi devo dire, sono stato incauto e mi hanno fregato pagando 54€
A proposito, c'è in giro qualche altra giacca Endura recente ma anche di 3 anni fa a quel prezzaccio (34) me ne compro un altro paio.
EDIT: Oh però di colori diversi.
E ti pare poco??si avevo visto che è la singletrack II quella dell'articolo ma poco cambia, grazie ugualmente
Non valido su quell'articoloMa non hai nemmeno utilizzato lo sconto dei 10€?
Codice nuovo cliente ha una spesa minima di 50€, dovrebbe funzionare.Non valido su quell'articolo
se è x questo ha anche prese d'aria in più, ma non era questo il punto di mio interesseE ti pare poco??
La Singletrack II ha il cappuccio che si può mettere sopra il casco
Nuovo cliente?Codice nuovo cliente ha una spesa minima di 50€, dovrebbe funzionare.
Codice nuovo cliente ha una spesa minima di 50€, dovrebbe funzionare.
Brà, semmai avrei potuto usufruire dello sconto "seniores"Nuovo cliente?
BSO è abbonato
L'indirizzo è quello.Basta resgistrare un nuovo account..
Cmq come detto prima Endura è uno dei pochi marchi con cui non si puo fare..
Località via e numero civico uguali..L'indirizzo è quello.
Anche ammettendo di fare il furbo una volta... mica si può fare i furbi all'infinito?
Ma hai capito un pò a stò (in modo amorevoleLocalità via e numero civico uguali..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?