Ne ho un paio sul mercatino, nuove, se ti interessano.44 per le scarpe mtb
E altre usate, poco, che non uso da tempo
Ne ho un paio sul mercatino, nuove, se ti interessano.44 per le scarpe mtb
Ciao Wollace, per le uscite uso le Endura Singletrack con paratibia...e li mi sento sicuro al massimo. Quello che cercavo invece era per uso giornaliero casa/lavoro e poco vistose.Io dopo la seconda rottura di tibia, quando uscivo con moto da enduro mettevo qualcosa di simile. Qualche volta anche adesso in Mtb, con ginocchiera ufo
Questi li hai presi perché usi pedali flat ovviamentePer adesso ho preso questi:
https://www.amazon.it/dp/B07TC5LH96/?tag=mmc08-21
Ce n'erano molti a mò di manicotto con protezione rigida da infilare dentro...sentivo dolore sulla tibia solo a guardarli.
Vedremo questi "morbidi" come andanno e poi deciderò se prenderne altri o no.
Ti ringrazio ma le scarpe le voglio nuove... E le specy sul mercatino( se non ho visto male) non mi piaccionoNe ho un paio sul mercatino, nuove, se ti interessano.
E altre usate, poco, che non uso da tempo
OkTi
Ti ringrazio ma le scarpe le voglio nuove... E le specy sul mercatino( se non ho visto male) non mi piacciono
A prescindere dal "morso" del pedale perchè, si uso pedali flat, può capitare e ancora più spesso con scarpe non idonee...queste su Amazon le ho prese per usarle SEMPRE, sopratutto sul tragitto casa/lavoro.Questi li hai presi perché usi pedali flat ovviamente
Hai ragione però io faccio veramente fatica ad andare in bici bardato come l'omino Michelin......A prescindere dal "morso" del pedale perchè, si uso pedali flat, può capitare e ancora più spesso con scarpe non idonee...queste su Amazon le ho prese per usarle SEMPRE, sopratutto sul tragitto casa/lavoro.
Un paio di giorni fa un sampietrino è saltato da terra e mi ha preso lo stinco
Vedi l'allegato 29018
Emmòbasta...mabastaveramente!
Protezioni giornaliere piccole e discrete da tenere a vista così come sotto ai pantaloni lunghi che non impicciano.
Per ora ho preso solo un paio, se vanno bene ne prenderò altre oppure mi oriento sui calzini ION già messi nel carrello
Ma infatti io non mi bardo a meno che non sia su trail impegnativi. Figurati ho anche il completo di protezioni per il busto simil FOX ma ancora non l'ho messo. Nell'unico bikepark che ho fatto prima della sua chiusura me lo sono portato ma volendo godermi la giornata senza ammazzarmi non l'ho indossato andando solo di gomitiere e parastinchi...ma quelli sò grossi da usare per strada nonostante siano abbastanza pedalabili.Hai ragione però io faccio veramente fatica ad andare in bici bardato come l'omino Michelin......
Secondo me sono i cittadini che te li tirano dal marciapiede i sassiUn paio di giorni fa un sampietrino è saltato da terra e mi ha preso lo stinco
Da noi, almeno quello che ho potuto notare, nessuno fa la caccia alle streghe aizzandoti contro lo sdegno perchè ti vede in biciSecondo me sono i cittadini che te li tirano dal marciapiede i sassi
Ma quale caccia alle streghe... proprio al BSO!!Da noi, almeno quello che ho potuto notare, nessuno fa la caccia alle streghe aizzandoti contro lo sdegno perchè ti vede in bici
Più che altro quando la pietra mi ha colpito stavo pensando ai poveri amici del forum che non possono uscire e per di più ravvisano che la sfiga è ovunque
Mi sembra difficile che tu possa trovarle a prezzo ancora inferiore.Visto che qui vi sono dei "cacciatori" non da poco e,grazie a loro, ho preso una bella giacca ad uno sconto esagerato....ecco mi piacciono queste scarpe che userei spd in un sito che vedete nel link ad un notevole sconto...
Nessuno ha visto di meglio???
Grazie saluti
Lenzi bike negozio fisico a Prato dove ho acquistato la cannondale moterra 2018Mi sembra difficile che tu possa trovarle a prezzo ancora inferiore.
Di che sito si tratta?
Visto che puoi anche provarle per bene, non credo che puoi trovare di meglioLenzi bike negozio fisico a Prato dove ho acquistato la cannondale moterra 2018
Come le provo.......sto a Bologna e non ci si può muovere........Visto che puoi anche provarle per bene, non credo che puoi trovare di meglio
Visto che hai scritto che avevi acquistato da loro la bici, avevo dato per scontato che fossi in zona.Come le provo.......sto a Bologna e non ci si può muovere........
Le scarpe sono a Prato.
Infatti comprare scarpe senza provare una scommessa.......
Ero in zona....ora in zona sono 200 mt....Visto che hai scritto che avevi acquistato da loro la bici, avevo dato per scontato che fossi in zona.
Mica posso sapere dove abiti, no?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?