Quarantena e acquisti online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.176
16.784
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No no sideman intendeva che con la rampa ci salti dentro nel vesuvio .Brakky
 
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.484
9.401
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Bistecca ma che paninari??????
Manco sapevano cosa fosse la camicia in flanella, ma dove hai vissuto...
Quelli henry lyoid, timberland, calzini Burlinton , naj oleari ecc
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.313
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Mi è arrivata mail...spedita lunedì!!!!!!
Mi è arrivata!!!
Devo dire di essere soddisfatto perche mon è un "preservativo " ma veste comoda ed io non la userò per mtb in quanto ne ho diverse.
È fatta bene, di buon materiale.....made in China......
Ottimo acquisto grazie a chi la ha consigliata
 

Big Steak One

Ebiker specialissimus
19 Luglio 2018
1.727
590
113
49
Napoli
www.youtube.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo Expert 2020 - Specialized Creo 2 SL E5
Giacca ritirata.
Quoto questo messaggio perchè non c'è nulla da aggiungere, nella descrizione e percezione di qualità, a quello che ha detto Sid.
È stupenda. Il blu non è tra i graditi e l'azzurro lo detesto.
Cacchio da oggi li adoro

@The luka... Anche il casco ho ritirato ed è bellissimo come mi aspettavo, calza alla perfezione e le imbottiture sparse al suo interno lo rendono comodissimo. Il boa posteriore fa un'ottima presa ed è preciso. A vederlo sembra davvero ben areato con tutte quelle prese, dico sembra perchè non ho potuto provarlo in bici ma nello spogliatoio si percepiva benissimo il venticello dell'mpianto di ventilazione.
Purtroppo non potrò provarlo neanche a casa mia perchè...l'ho dovuto rimettere nello scatolo per rispedirlo indietro

Come cavolo avrà fatto a rompersi?
Questo denota una sua fragilità oppure nel trasporto lo avranno maneggiato dei barbari?
Lo scatolo era messo un pò male
Ho già avviato la pratica per il ritiro. Loro a quanto ho capito, perchè non c'ho parlato direttamente, effettuano il rimborso mentre io ho chiesto un cambio. Automaticamente mi hanno inviato le etichette di reso e la procedura ma devono ancora rispondermi. Se il cambio non è possibile lo riacquisterò...risparmiando anche perchè l'hanno sceso a 135€
 
Reactions: The luka

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.484
9.401
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Curiosità x cosa la userai?
 

Big Steak One

Ebiker specialissimus
19 Luglio 2018
1.727
590
113
49
Napoli
www.youtube.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo Expert 2020 - Specialized Creo 2 SL E5
Mi hanno risposto, niente da fare non fanno cambi, ne ho acquistato un altro.
 

Big Steak One

Ebiker specialissimus
19 Luglio 2018
1.727
590
113
49
Napoli
www.youtube.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo Expert 2020 - Specialized Creo 2 SL E5
Ultima modifica:

Big Steak One

Ebiker specialissimus
19 Luglio 2018
1.727
590
113
49
Napoli
www.youtube.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo Expert 2020 - Specialized Creo 2 SL E5
Mmmmm la discussione è in stasi.
Ci penso io!

Bellissimo...
...ma no il casco, il Gigante Buono!



Le varie imbottiture interne sono amovibili e riposizionabili secondo la conformazione del proprio capoccione

Piccola chicca da parte di Alpinestars, loghi sulle regolazioni del cinturino

E non poteva non esserci l'immancabile logo adesivo e la sacca è davvero bella...

...quasi da uscire col casco in testa infilato dentro la sacca

E adesso posso dire che è stato un colpaccio aver trovato la visiera con la crepa (per chi non sapesse)...

...perché ho potuto (dovuto) riacquistarlo a 135€ e i 142,90 mi verrano rimborsati a breve.
Cosa ci farò coi 7,90€? Suggerimenti?

P.S. @The luka è stupendo ...ma io sono di parte
 

Big Steak One

Ebiker specialissimus
19 Luglio 2018
1.727
590
113
49
Napoli
www.youtube.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo Expert 2020 - Specialized Creo 2 SL E5
Spero di poterlo andare a provare e magari comprare quanto prima..
Si Luka ma da chi, cioè quando?
Sò tutti chiusi...compreso il mio Kenesivende
Delle tre taglie disponibili: S (51-55 cm) / M (55-59cm) / L (59-63cm), ho preso la L e mi calza a pennello con la mia boccia da 61,5.
Deporvillage ha gli ultimi due M e di nuovo a 142,90€
 

Big Steak One

Ebiker specialissimus
19 Luglio 2018
1.727
590
113
49
Napoli
www.youtube.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo Expert 2020 - Specialized Creo 2 SL E5
E lo so.. ma se nn lo provo nn lo compro... sono difficile di gusti... se nn mi piace come mi calza..
Effettivamente una gran parte di articoli andrebbero provati. Dai caschi al resto dell'abbigliamento, per non parlare di altri articoli più tecnici...ad esempio le selle, certi litigi mi sò fatto sul forum.
Però è anche vero che per una buona parte di essi si usano le tabelle e ci si affida, oltre che alla buona stella dell'ingarro (giusto al primo colpo), alle misure in tabella.
Il gusto...eh li ci vuole una certa predisposizione a farsi piacere qualcosa solo dalle immagini.
Di certo in questo periodo di quarantena il massimo che si può acquistare con mano sono gli alimenti, farmaci e le scarpette per i bambini che crescono a vista d'occhio.
Il fatto è che "noi" siamo bambini già cresciuti
 
Reactions: Giocody

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.313
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Uno qui nel forum mi ha messo la pulce....sto guardando su Aliexpress roba cinese.
Sempre stato contrario ma....ogni cosa che acquisto. ..made in Chinatown......allora voglio provare.
 
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello