Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Quando smettere di pedalare per non distruggere il tuo motore?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 400019" data-attributes="member: 5709"><p>Non penso sia tutto questo guadagno, hai sia i cuscinetti del movimento centrale che quelli del motore da manutenere, 4 invece di 2 (o 3 in caso di motori con ulteriore cuscinetto interno). E anche quelli del motore Rocky patiscono l'ingresso di acqua/fango/sporco come quelli di tutti gli altri motori, ed è quello che porta al degrado rapido degli stessi e conseguenti danni al motore. In più c'è anche il pignone aggiuntivo esterno, non so se pure quello montato su cuscinetto. Danni da usura ingranaggi interni penso cambi quasi nulla rispetto ad altri motori. Per cui ... boh.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 400019, member: 5709"] Non penso sia tutto questo guadagno, hai sia i cuscinetti del movimento centrale che quelli del motore da manutenere, 4 invece di 2 (o 3 in caso di motori con ulteriore cuscinetto interno). E anche quelli del motore Rocky patiscono l'ingresso di acqua/fango/sporco come quelli di tutti gli altri motori, ed è quello che porta al degrado rapido degli stessi e conseguenti danni al motore. In più c'è anche il pignone aggiuntivo esterno, non so se pure quello montato su cuscinetto. Danni da usura ingranaggi interni penso cambi quasi nulla rispetto ad altri motori. Per cui ... boh. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Quando smettere di pedalare per non distruggere il tuo motore?
Alto
Basso