Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Quali freni a 4 pistoncini?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Francis1" data-source="post: 110897" data-attributes="member: 1270"><p>Che poi anche lì.....è proprio una roba da paranoici grammo maniaci.....</p><p>I Cura a 2 o a 4 pistoncini ad esempio differiscono di 20 grammi.....</p><p>Mi piacerebbe trovare una sola persona al mondo capace di avvertire questa differenza.....</p><p></p><p>Diciamo che in determinate discipline un 4 pistoncini semplicemente non ha senso e anzi, è addirittura controproducente perché ti ritrovi con troppa potenza frenante che non ti serve e che potrebbe farti ribaltare.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Francis1, post: 110897, member: 1270"] Che poi anche lì.....è proprio una roba da paranoici grammo maniaci..... I Cura a 2 o a 4 pistoncini ad esempio differiscono di 20 grammi..... Mi piacerebbe trovare una sola persona al mondo capace di avvertire questa differenza..... Diciamo che in determinate discipline un 4 pistoncini semplicemente non ha senso e anzi, è addirittura controproducente perché ti ritrovi con troppa potenza frenante che non ti serve e che potrebbe farti ribaltare..... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Quali freni a 4 pistoncini?
Alto
Basso